Monza-Roma, le pagelle della partita di Serie A

Monza-Roma, le pagelle della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Monza-Roma termina 1-1. A Dovbyk - migliore in campo - risponde Dany Mota. Delusione Soulé tra gli ospiti. Buona prova di Daniel Maldini, fresco di convocazione in Nazionale. Tutti i voti a cura di Stefano Borghi CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NUOVO PARI – Nell’ottava giornata di Serie A, la sfida tra Monza e Roma si è conclusa con un deludente pareggio per 1-1, un risultato che non giova a nessuna delle due squadre. Il Monza continua a cercare la prima vittoria sotto la guida di Andrea Nesta, mentre Ivan Juric registra il suo primo pareggio in campionato dopo le vittorie contro Udinese e Venezia. (Inter-News)

Dany Mota risponde a Dovbyk, una Roma spenta va a sbattere sul Monza. (Sportellate.it)

Succede tutto nella ripresa al U-Power Stadium. Al vantaggio giallorosso firmato da Dovbyk, risponde il subentrato Dany Mota. Frena la squadra di Juric, torna a muovere la classifica quella di Nesta. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Roma, Juric: "Dobbiamo diventare più bastardi. Rigore non dato? È scandaloso"

La squadra ha interpretato la partita in modo eccellente, vedo margini di miglioramento fantastici". L'unico è neo che devi fare più gol, peccato. (Il Mattino di Padova)

Il Monza agguanta il pareggio contro la Roma grazie al gol di Dany Mota Carvalho, decisivo dopo il vantaggio firmato da Dovbyk. Punto prezioso per Alessandro Nesta, che nel postpartita commenta il risultato e la prestazione della sua squadra. (ForzaRoma.info)

Pari che lascia molto amaro in bocca alla Roma, quello dell'U-Power Stadium con il Monza. Il tecnico giallorosso Ivan Juric, però, preferisce mettere da parte la frustrazione e guardare il lato positivo: "Se si giocano così le partite faremo tanta strada. (Fcinternews.it)