Serie A, la classifica dopo Monza-Roma. I giallorossi restano dietro al Toro

Serie A, la classifica dopo Monza-Roma. I giallorossi restano dietro al Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ivan Juric, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 contro il Monza: "Parto dal match, abbiamo fatto una grande partita controllando con tante palle gol che però vanno segnate, concedendone al Monza pochissime. (TUTTO mercato WEB)

La formazione giallorossa, che con questo pareggio aggancia Atalanta ed Empoli all'ottavo posto della classifica di Serie A a quota dieci, sblocca il risultato al 61' grazie ad una bellissima rete di Dovbyk . (Tuttosport)

La più bella prestazione dal suo arrivo. Cosa ne pensa della prestazione? JURIC A DAZN (Pagine Romaniste)

LA VOCE DELLA SERA - Monza-Roma termina 1-1. Juric: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che a livello del gioco". El Shaarawy esce al 20'

Juric e la Roma: «abbiamo alzato il livello, da tanto tempo non si vedevano così tante palle gol» Juric: «La mia Roma ha fatto una grande partita, da tanto tempo non vedevamo così tante palle gol. Abbiamo concesso molto poco. (IlNapolista)

Svilar 5,5 - Non è una serata in cui arrivano spesso tiri, alla prima conclusione dei padroni di casa risponde presente. Poi smanaccia un pallone che arriva dalla destra, un'indecisione che costa parecchio alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! MONZA-ROMA 1-1 - I giallorossi non vanno oltre il pareggio. LE PAGELLE (Voce Giallo Rossa)