Monza-Roma 1-1 LE PAGELLE: niente di nuovo sotto il Soulé. Dovbyk non basta più

Monza-Roma 1-1 LE PAGELLE: niente di nuovo sotto il Soulé. Dovbyk non basta più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Aperitivo agrodolce in Brianza. Su Maldini è strepitoso, una parata da calcetto che evita il vantaggio del Monza. Poi però è timido sull’uscita che poteva evitare il pareggio di Mota. Una macchia in una gara in cui aveva mostrato la solita reattività e qualche rischio di troppo coi piedi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

foto di Matteo Gribaudi Ndicka 6: inizia bene contro Djuric, con qualche lieve incertezza nel corso della gara. (Voce Giallo Rossa)

In conferenza stampa l'allenatore giallorosso ha puntato il dito soprattutto contro l'atteggiamento della squadra, senza trascurare l'arbitro, reo di non aver assegnato un penalty a suo parere solare. Queste alcune delle considerazioni di Juric riportate da TMW: "La Roma ha fatto una grande partita anche se adesso tutto sembra negativo. (fcinter1908)

Il tecnico dei brianzoli dopo il pareggio con la Roma: "Dobbiamo tenere duro, abbiamo otto giocatori fuori e spesso ci alleniamo con 6 primavera” Il Monza agguanta il pareggio contro la Roma grazie al gol di Dany Mota Carvalho, decisivo dopo il vantaggio firmato da Dovbyk (ForzaRoma.info)

Le pagelle di Monza-Roma: la tecnica di Maldini, l’efficacia di Dovbyk

Serie A, Monza-Roma 1-1. Per Juric si apre la crisi? (Tutto Cagliari)

MANCINI 6 Soffre in velocità, ma si fa sentire col fisico CRISTANTE 6 Si dedica al contenimento, poi trova Dovbyk per l'1-0 (Il Romanista)

5.5 Marì Fa valere il metro e novanta abbonante, ma al dunque perde la marcatura Monza (la Repubblica)