Monza-Roma 1-1: Dovbyk illude Juric, Dany Mota dà ancora una chance a Nesta

Monza-Roma 1-1: Dovbyk illude Juric, Dany Mota dà ancora una chance a Nesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La Roma spreca tanto, poi con la qualità dei singoli si illude di poterla vincere, ma una distrazione fatalem porta al pareggio del Monza. All'U-Power Stadium non ci sono vincitori: tra brianzoli e capitolini finisce 1-1: entrambe le reti nel secondo tempo, al vantaggio ospite di Dovbyk risponde Dany Mota. Un punto che non permette al Monza di togliersi dall'ultima posizione in classifica, mentre anche la Roma non riesce a lasciare il gruppo di centro classifica. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Monza e Roma pareggiano 1-1 in un match della settima giornata di Serie A, disputato all'U-Power Stadium della città brianzola. In classifica giallorossi ottavi con 10 punti, insieme a Empoli e Atalanta; biancorossi penultimi a quota 4 insieme al Venezia. (RaiNews)

All'U-Power Stadium finisce 1-1 con il botta e risposta tra Dovbyk e Mota nel corso della ripresa. La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l'Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. (Liberoquotidiano.it)

5.5 Marì Fa valere il metro e novanta abbonante, ma al dunque perde la marcatura 6.5 Pizzignacco Preziosa la deviazione su Koné. Pronto anche su Pellegrini. (la Repubblica)

Juric: "Abbiamo fatto una grande partita, con tante palle gol. Un bilancio? Abbiamo alzato il livello"

Ivan Juric non è soddisfatto per l'1-1 maturato sul campo del Monza, ma per la prestazione invece si. Ai microfoni di DAZN il croato ha commentato il match: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. (Diretta)

Juric: «La mia Roma ha fatto una grande partita, da tanto tempo non vedevamo così tante palle gol. Abbiamo concesso molto poco. Dobbiamo diventare bravi nel metterla dentro, ho visto una bellissima Roma, di solito queste partite le vinci facile quando giochi così. (IlNapolista)

Vocegiallorossa.it “Quando subisci gol ci sono errori, ci sta, Loro hanno tirato 3 volte, il gol si può prendere ma noi dobbiamo segnare di più. (Voce Giallo Rossa)