Serie A, Monza-Roma 1-1. Per Juric si apre la crisi?

Serie A, Monza-Roma 1-1. Per Juric si apre la crisi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Serie A, Monza-Roma 1-1. Per Juric si apre la crisi? E' già tempo di crisi per Ivan Juric in casa Roma. I giallorossi sono stati fermati sull'1-1 dal Monza penultimo in classifica, risultato che, sommato alla clamorosa sconfitta in Europa League, ha aperto una sorta di crisi per l'allenatore croato. Al vantaggio di Dovbyk ha risposto il brianzolo Mota, che ha sfruttato un assist dell'ex rossoblù, Carboni. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore giallorosso dopo l'1-1 di Monza: "Normalmente partite così le vinci anche facilmente, ora ci gira un po' così. Il rigore non dato su Baldanzi completa l'opera. È stato un dominio totale. Secondo me abbiamo alzato il livello, la mia sensazione è che si possa fare un grandissimo lavoro" (Sky Sport)

Ivan Juric mastica amaro dopo Monza-Roma di quest'oggi. Queste alcune delle considerazioni di Juric riportate da TMW: "La Roma ha fatto una grande partita anche se adesso tutto sembra negativo. (fcinter1908)

Il tecnico dei brianzoli dopo il pareggio con la Roma: "Dobbiamo tenere duro, abbiamo otto giocatori fuori e spesso ci alleniamo con 6 primavera” Redazione 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 21:13) (ForzaRoma.info)

Roma, Juric: "Rigore non dato scandaloso, noi belli ma a volte serve ignoranza"

Ndicka 6: inizia bene contro Djuric, con qualche lieve incertezza nel corso della gara. Mancini 5,5: nel gioco delle coppie, a lui tocca fare il cane da guardia su Maldini, compito piuttosto complicato. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Juric: "Abbiamo fatto una grande partita, loro solo tre tiri in porta" (TUTTO mercato WEB)

La bella giocata con cui Artem Dovbyk ha segnato in diagonale al quarto d'ora del secondo tempo non è bastato alla Roma per vincere a Monza e conquistare almeno in campionato la terza vittoria consecutiva. (TUTTO mercato WEB)