Juric: "Abbiamo fatto una grande partita, con tante palle gol. Un bilancio? Abbiamo alzato il livello"

Juric: Abbiamo fatto una grande partita, con tante palle gol. Un bilancio? Abbiamo alzato il livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di (C) Domenico Cippitelli Juric parla dopo la partita contro il Monza. Juric a Sky "Parto dal match, abbiamo fatto una grande partita controllando, con tante palle gol che vanno segnate. Concedendone al Monza pochissime. Ho visto una bellissima nuova, queste partite le vinci facile, ma oggi va così. mettiamo anche il rigore non dato ed ecco qua, ma ottima prestazione”. Il gol subito? “Quando subisci gol ci sono errori, ci sta, Loro hanno tirato 3 volte, il gol si può prendere ma noi dobbiamo segnare di più. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Live TMW Roma, Juric: "Rigore non dato scandaloso, noi belli ma a volte serve ignoranza" (TUTTO mercato WEB)

Monza, Nesta: "Troppe assenze, non possiamo permettercelo. Maldini è un giocatore top" (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 contro il Monza: "Parto dal match, abbiamo fatto una grande partita controllando con tante palle gol che però vanno segnate, concedendone al Monza pochissime. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO – Monza-Roma 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Soulé vorrei ma non posso, Juric ha smarrito la rotta Svilar 5,5 - Non è una serata in cui arrivano spesso tiri, alla prima conclusione dei padroni di casa risponde presente. Poi smanaccia un pallone che arriva dalla destra, un'indecisione che costa parecchio alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Il Monza agguanta il pareggio contro la Roma grazie al gol di Dany Mota Carvalho, decisivo dopo il vantaggio firmato da Dovbyk. Punto prezioso per Alessandro Nesta, che nel postpartita commenta il risultato e la prestazione della sua squadra. (ForzaRoma.info)

Monza-Roma, posticipo pomeridiano delle 18:00 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso sul risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium. (Inter-News)