Le pagelle di Monza-Roma 1-1

Le pagelle di Monza-Roma 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Matteo Gribaudi LE PAGELLE DI MONZA-ROMA Svilar 5: salva tutto su Maldini nel primo tempo, ma ha sulla coscienza il gol del pareggio del Monza. Mancini 5,5: nel gioco delle coppie, a lui tocca fare il cane da guardia su Maldini, compito piuttosto complicato. Ndicka 6: inizia bene contro Djuric, con qualche lieve incertezza nel corso della gara. Angelino 6: gioca da braccetto ma sta più nella metà campo offensiva che nella propria, coperto da Cristante (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

In conferenza stampa l'allenatore giallorosso ha puntato il dito soprattutto contro l'atteggiamento della squadra, senza trascurare l'arbitro, reo di non aver assegnato un penalty a suo parere solare. Il primo tempo è stato un controllo totale da parte nostra, nella ripresa abbiamo segnato il gol ma anche sbagliato altre occasioni. (fcinter1908)

Ivan Juric non è soddisfatto per l'1-1 maturato sul campo del Monza, ma per la prestazione invece si. Ai microfoni di DAZN il croato ha commentato il match: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. (Diretta)

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... (Torino Granata)

Nesta stringe i denti, Juric recrimina: "Deluso del risultato e del rigore non dato"

Ivan Juric, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 contro il Monza: "Parto dal match, abbiamo fatto una grande partita controllando con tante palle gol che però vanno segnate, concedendone al Monza pochissime. (TUTTO mercato WEB)

NDICKA 5.5 Patisce Djuric in quota CRISTANTE 6 Si dedica al contenimento, poi trova Dovbyk per l'1-0 (Il Romanista)

La Roma manca la terza vittoria di fila in Serie A sotto la gestione Juric. Gli ospiti passano in vantaggio al 61' con Dovbyk ma vengono raggiunti... (Virgilio)