Roma, solo 1 a 1 in trasferta col Monza: in gol Dovbyk e Dani Mota

Roma, solo 1 a 1 in trasferta col Monza: in gol Dovbyk e Dani Mota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l'Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. All'U-Power Stadium finisce 1-1 con il botta e risposta tra Dovbyk e Mota nel corso della ripresa. La squadra di Juric, al primo passo falso in campionato dopo i successi con Udinese e Venezia, sale a quota 10 punti, mentre gli uomini di Nesta tornano a smuovere la loro classifica portandosi a 4, ma restando comunque nelle zone più pericolose. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mancini 5,5 - Va a caccia degli attaccanti avversari in ogni zona del campo, per un'ora gioca una buona gara, d'attenzione e senza patemi. Svilar 5,5 - Non è una serata in cui arrivano spesso tiri, alla prima conclusione dei padroni di casa risponde presente. (TUTTO mercato WEB)

“La Roma ha fatto una bellissima partita, creando tantissime palle gol e concedendo davvero poco, bisogna diventare più bravi davanti. Ho visto una grandissima Roma, normalmente queste gare le vinci anche facilmente. (fcinter1908)

Un punto che non permette al Monza di togliersi dall'ultima posizione in classifica, mentre anche la Roma non riesce a lasciare il gruppo di centro classifica. La Roma spreca tanto, poi con la qualità dei singoli si illude di poterla vincere, ma una distrazione fatalem porta al pareggio del Monza. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle di Monza-Roma: la tecnica di Maldini, l’efficacia di Dovbyk

Monza-Roma, posticipo pomeridiano delle 18:00 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso sul risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium. (Inter-News)

Vocegiallorossa.it Svilar 5: salva tutto su Maldini nel primo tempo, ma ha sulla coscienza il gol del pareggio del Monza. (Voce Giallo Rossa)

5.5 Pereira Fa poco e niente. Dal 28’ st D’Ambrosio 6 Deciso. 6.5 Carboni Un’ora e più di sonno, poi l’assist per Mota. (la Repubblica)