Roma, Juric: "Abbiamo fatto una grande partita, loro solo tre tiri in porta"

Roma, Juric: Abbiamo fatto una grande partita, loro solo tre tiri in porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Juric: "Abbiamo fatto una grande partita, loro solo tre tiri in porta" Ivan Juric, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 contro il Monza: "Parto dal match, abbiamo fatto una grande partita controllando con tante palle gol che però vanno segnate, concedendone al Monza pochissime. Ho visto una bellissima squadra, queste partite le vinci facile, ma oggi va così. Il rigore completa l'opera, ma la prestazione è stata di alto livello. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine di Monza-Roma, Ivan Juric ha parlato a Sky Sport. Di seguito le dichiarazioni. "La mia Roma ha fatto una grande partita oggi. Tantissime palle gol, bisogna diventare più bravi e cinici sotto porta. (Il Romanista)

Serie A, Monza-Roma 1-1. Per Juric si apre la crisi? (Tutto Cagliari)

Ivan Juric non è soddisfatto per l'1-1 maturato sul campo del Monza, ma per la prestazione invece si. Ai microfoni di DAZN il croato ha commentato il match: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. (Diretta)

Roma, solo 1 a 1 in trasferta col Monza: in gol Dovbyk e Dani Mota

La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l'Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. La squadra di Juric, al primo passo falso in campionato dopo i successi con Udinese e Venezia, sale a quota 10 punti, mentre gli uomini di Nesta tornano a smuovere la loro classifica portandosi a 4, ma restando comunque nelle zone più pericolose. (Liberoquotidiano.it)

Vocegiallorossa.it Angelino 6: gioca da braccetto ma sta più nella metà campo offensiva che nella propria, coperto da Cristante. (Voce Giallo Rossa)

Sul percorso della Roma Sul gol del Monza: "Quando subisci gol fai un errore, bisognava fare una diagonale. Dispiace perché abbiamo fatto davvero pochissimi errori oggi. Non abbiamo cambiato atteggiamento dopo il gol segnato, non avevamo la sensazione di poter prendere gol. (Fantacalcio ®)