Roma, Juric: “Serve un po’ di ignoranza in campo. Scandaloso rigore non dato”

Roma, Juric: “Serve un po’ di ignoranza in campo. Scandaloso rigore non dato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ivan Juric mastica amaro dopo Monza-Roma di quest'oggi. In conferenza stampa l'allenatore giallorosso ha puntato il dito soprattutto contro l'atteggiamento della squadra, senza trascurare l'arbitro, reo di non aver assegnato un penalty a suo parere solare. Queste alcune delle considerazioni di Juric riportate da TMW: "La Roma ha fatto una grande partita anche se adesso tutto sembra negativo. Il primo tempo è stato un controllo totale da parte nostra, nella ripresa abbiamo segnato il gol ma anche sbagliato altre occasioni. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La più bella prestazione dal suo arrivo. Cosa ne pensa della prestazione? Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato dopo il pareggio contro il Monza. Queste le sue parole: (Pagine Romaniste)

NUOVO PARI – Nell’ottava giornata di Serie A, la sfida tra Monza e Roma si è conclusa con un deludente pareggio per 1-1, un risultato che non giova a nessuna delle due squadre. Il Monza continua a cercare la prima vittoria sotto la guida di Andrea Nesta, mentre Ivan Juric registra il suo primo pareggio in campionato dopo le vittorie contro Udinese e Venezia. (Inter-News)

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

Roma, Juric: "Abbiamo fatto una grande partita, loro solo tre tiri in porta"

Mancini 5,5 - Va a caccia degli attaccanti avversari in ogni zona del campo, per un'ora gioca una buona gara, d'attenzione e senza patemi. Soulé vorrei ma non posso, Juric ha smarrito la rotta (TUTTO mercato WEB)

La bella giocata con cui Artem Dovbyk ha segnato in diagonale al quarto d'ora del secondo tempo non è bastato alla Roma per vincere a Monza e conquistare almeno in campionato la terza vittoria consecutiva. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 contro il Monza: "Parto dal match, abbiamo fatto una grande partita controllando con tante palle gol che però vanno segnate, concedendone al Monza pochissime. (TUTTO mercato WEB)