Nesta stringe i denti, Juric recrimina: "Deluso del risultato e del rigore non dato"

Nesta stringe i denti, Juric recrimina: Deluso del risultato e del rigore non dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il croato mastica amaro per il risultato ma non per la prestazione e guarda con fiducia al futuro. Il mister dei brianzoli si prende il punto conquistato in situazione d'emergenza. Ivan Juric non è soddisfatto per l'1-1 maturato sul campo del Monza, ma per la prestazione invece si. Ai microfoni di DAZN il croato ha commentato il match: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Soulé vorrei ma non posso, Juric ha smarrito la rotta Mancini 5,5 - Va a caccia degli attaccanti avversari in ogni zona del campo, per un'ora gioca una buona gara, d'attenzione e senza patemi. (TUTTO mercato WEB)

"La mia Roma ha fatto una grane partita, creando tante palle gol e concedendo poco, serve essere più bravi a metterla dentro. (Sky Sport)

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

Serie A, la classifica dopo Monza-Roma. I giallorossi restano dietro al Toro

Monza, Nesta: "Troppe assenze, non possiamo permettercelo. Maldini è un giocatore top" (TUTTO mercato WEB)

Mancini 5,5: nel gioco delle coppie, a lui tocca fare il cane da guardia su Maldini, compito piuttosto complicato. Svilar 5: salva tutto su Maldini nel primo tempo, ma ha sulla coscienza il gol del pareggio del Monza (Voce Giallo Rossa)

ZALEWSKI 5. SOULÉ 5.5 Ancora troppo lezioso (Il Romanista)