Monza - Roma 1-1, la sintesi della partita

Monza - Roma 1-1, la sintesi della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Monza e Roma pareggiano 1-1 in un match della settima giornata di Serie A, disputato all'U-Power Stadium della città brianzola. Al vantaggio degli ospiti con Dovbyk al 61', replica Mota al 70'. In classifica giallorossi ottavi con 10 punti, insieme a Empoli e Atalanta; biancorossi penultimi a quota 4 insieme al Venezia (RaiNews)

La notizia riportata su altri giornali

“La Roma ha fatto una bellissima partita, creando tantissime palle gol e concedendo davvero poco, bisogna diventare più bravi davanti. Ho visto una grandissima Roma, normalmente queste gare le vinci anche facilmente. (fcinter1908)

Monza, Nesta: "Troppe assenze, non possiamo permettercelo. Maldini è un giocatore top" (TUTTO mercato WEB)

Svilar 5: salva tutto su Maldini nel primo tempo, ma ha sulla coscienza il gol del pareggio del Monza. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Un altro mezzo passo falso per la Roma: il Monza la riprende sull'1-1, gol e highlights

Live TMW Roma, Juric: "Rigore non dato scandaloso, noi belli ma a volte serve ignoranza" (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Juric, al primo passo falso in campionato dopo i successi con Udinese e Venezia, sale a quota 10 punti, mentre gli uomini di Nesta tornano a smuovere la loro classifica portandosi a 4, ma restando comunque nelle zone più pericolose. (Liberoquotidiano.it)

Succede tutto nella ripresa al U-Power Stadium. Al vantaggio giallorosso firmato da Dovbyk, risponde il subentrato Dany Mota. Frena la squadra di Juric, torna a muovere la classifica quella di Nesta. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)