Monza-Roma, Juric: "Ho visto una grande partita, ma dobbiamo buttarla dentro"

Monza-Roma, Juric: Ho visto una grande partita, ma dobbiamo buttarla dentro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore giallorosso dopo l'1-1 di Monza: "Normalmente partite così le vinci anche facilmente, ora ci gira un po' così. Il rigore non dato su Baldanzi completa l'opera. È stato un dominio totale. Secondo me abbiamo alzato il livello, la mia sensazione è che si possa fare un grandissimo lavoro" "La mia Roma ha fatto una grane partita, creando tante palle gol e concedendo poco, serve essere più bravi a metterla dentro. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In classifica giallorossi ottavi con 10 punti, insieme a Empoli e Atalanta; biancorossi penultimi a quota 4 insieme al Venezia. Al vantaggio degli ospiti con Dovbyk al 61', replica Mota al 70'. (RaiNews)

Ndicka 6: inizia bene contro Djuric, con qualche lieve incertezza nel corso della gara. LE PAGELLE DI MONZA-ROMA (Voce Giallo Rossa)

La Roma manca la terza vittoria di fila in Serie A sotto la gestione Juric. I giallorossi frenano a Monza, dove pareggiano 1 - 1. (Virgilio)

Monza-Roma 1-1 LE PAGELLE: niente di nuovo sotto il Soulé. Dovbyk non basta più

Ivan Juric, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 contro il Monza: "Parto dal match, abbiamo fatto una grande partita controllando con tante palle gol che però vanno segnate, concedendone al Monza pochissime. (TUTTO mercato WEB)

6 Bondo Più sostanza che fronzo… 5.5 Izzo Si prende troppi rischi in chiusura, con anticipi che somigliano ad assist. (la Repubblica)

Su Maldini è strepitoso, una parata da calcetto che evita il vantaggio del Monza. Aperitivo agrodolce in Brianza. (ForzaRoma.info)