Juric: “Grandissima Roma, dominio totale. In questo momento gira così”

Juric: “Grandissima Roma, dominio totale. In questo momento gira così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato così dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza A Sky Sport, l’allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato così dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza. “La Roma ha fatto una bellissima partita, creando tantissime palle gol e concedendo davvero poco, bisogna diventare più bravi davanti. Ho visto una grandissima Roma, normalmente queste gare le vinci anche facilmente. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Juric: «La mia Roma ha fatto una grande partita, da tanto tempo non vedevamo così tante palle gol. Abbiamo concesso molto poco. Dobbiamo diventare bravi nel metterla dentro, ho visto una bellissima Roma, di solito queste partite le vinci facile quando giochi così. (IlNapolista)

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

CRISTANTE 6 Si dedica al contenimento, poi trova Dovbyk per l'1-0 PELLEGRINI 6 Si muove moltissimo, ma divora un'occasione d'oro (Il Romanista)

Roma, Juric: “Serve un po’ di ignoranza in campo. Scandaloso rigore non dato”

La Roma spreca tanto, poi con la qualità dei singoli si illude di poterla vincere, ma una distrazione fatalem porta al pareggio del Monza. All'U-Power Stadium non ci sono vincitori: tra brianzoli e capitolini finisce 1-1: entrambe le reti nel secondo tempo, al vantaggio ospite di Dovbyk risponde Dany Mota. (Quotidiano Sportivo)

"La mia Roma ha fatto una grane partita, creando tante palle gol e concedendo poco, serve essere più bravi a metterla dentro. (Sky Sport)

Queste alcune delle considerazioni di Juric riportate da TMW: "La Roma ha fatto una grande partita anche se adesso tutto sembra negativo. Il primo tempo è stato un controllo totale da parte nostra, nella ripresa abbiamo segnato il gol ma anche sbagliato altre occasioni. (fcinter1908)