La Roma frena a Monza, Dany Mota risponde a Dovbyk e finisce 1 - 1

La Roma frena a Monza, Dany Mota risponde a Dovbyk e finisce 1 - 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Roma manca la terza vittoria di fila in Serie A sotto la gestione Juric. I giallorossi frenano a Monza, dove pareggiano 1 - 1. Gli ospiti passano in vantaggio al 61' con Dovbyk ma vengono raggiunti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma e Juric, per esempio, sono ancora tra quelli mai riusciti a superare. Ieri a metà, con un pari che sa di vittoria per il Monza e meno positivo per gli ospiti respinti dagli ultras con due petardi lanciati in campo. (Quotidiano Sportivo)

MONZA (a cura di Marco Pieracci) Risultato finale: Monza-Roma 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Succede tutto nella ripresa al U-Power Stadium. Al vantaggio giallorosso firmato da Dovbyk, risponde il subentrato Dany Mota. Frena la squadra di Juric, torna a muovere la classifica quella di Nesta. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Monza, Nesta: “Punto importante, siamo in debito con i tifosi”

L'1-1 che frena la marcia del tecnico croato anche in campionato va stretto ai giallorossi. Prestazione molto diversa da quella opaca a Boras nella trasferta europea, raffica di occasioni per prendere i tre punti a Monza: Pellegrini, Koné, Dovbyk (poi a segno con uno slalom in area da applausi) ci hanno provato a turno. (il Giornale)

Il Monza ha portato a casa un punto comunque prezioso contro la Roma. All’UPower è terminata 1-1 con reti di Dovbyk e Dany Mota. Brianzoli ancora a secco di vittorie, l’unico club in Serie A in questa stagione dopo sette giornate... (DerbyDerbyDerby)

Saetta) – Il pareggio della Roma a Monza può essere interpretato in due modi diversi: imprecisione o sfortuna. Ci si chiede come abbia fatto la squadra di Ivan Juric a non portare a casa una partita che ha dominato e nelle quale ha creato delle grandi occasioni. (Pagine Romaniste)