Monza-Roma finisce in parità: 1-1, a Dovbyk risponde Mota

Monza-Roma finisce in parità: 1-1, a Dovbyk risponde Mota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Roma sblocca la partita con una grande azione personale di Dovbyk a metà del secondo tempo. Il Monza reagisce e trova il pari dopo 9' con Dany Mota, entrato da qualche minuto al posto di Bianco. É un pareggio che non può soddisfare nessuno dei due allenatori. Fino a quel momento, gara equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra. La prima grande chance è il palo di Koné, poi il gol annullato per fuorigioco a Dovbyk sulla ribattuta. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il tecnico ha sottolineato l'importanza di recuperare gli infortunati: sono troppi gli assenti tra le fila dei brianzoli, che sperano di poter contare su una rosa quasi al completo dopo la sosta per le Nazionali. (Fantacalcio ®)

L'allenatore giallorosso dopo l'1-1 di Monza: "Normalmente partite così le vinci anche facilmente, ora ci gira un po' così. Il rigore non dato su Baldanzi completa l'opera. È stato un dominio totale. Secondo me abbiamo alzato il livello, la mia sensazione è che si possa fare un grandissimo lavoro" (Sky Sport)

Dopo l'1 - 1 dell'U - Power le parole dello stesso attaccante... Il Monza strappa un pareggio alla Roma grazie al gol nel secondo tempo di Dany Mota che equilibra il vantaggio firmato da Dovbyk. (Virgilio)

Monza-Roma 1-1: Dovbyk illude Juric, Dany Mota dà ancora una chance a Nesta

STOP EL SHA - “Mi dispiace per El Shaarawy che si sia fatto male. “Abbiamo fatto 7 punti, ne erano giusti 9: abbiamo alzato il livello, vedo belle cose. La squadre ha tanto potenziale, con molti giovani e una vecchia guardia per alzare il livello di tutti. (SOS Fanta)

Juric dopo Monza-Roma 1-1, ai microfoni di Dazn. A Dazn dopo Monza-Roma 1-1: «La mia Roma ha fatto una grande partita, nessuno aveva creato così tanto contro il Monza» (IlNapolista)

Un punto che non permette al Monza di togliersi dall'ultima posizione in classifica, mentre anche la Roma non riesce a lasciare il gruppo di centro classifica. All'U-Power Stadium non ci sono vincitori: tra brianzoli e capitolini finisce 1-1: entrambe le reti nel secondo tempo, al vantaggio ospite di Dovbyk risponde Dany Mota (Quotidiano Sportivo)