Monza-Roma 1-1, Considerazioni Sparse

Monza-Roma 1-1, Considerazioni Sparse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportellate.it SPORT

Dany Mota risponde a Dovbyk, una Roma spenta va a sbattere sul Monza. Un nuvoloso pomeriggio accompagna l’atmosfera quasi surreale che avvolge le due compagini oggi in campo al Brianteo. Il Monza è l’unica squadra ancora a quota zero vittorie in campionato, e questo pone naturalmente Alessandro Nesta in una posizione di pericolo. Il paradosso è che, rispetto all’annata scorsa, i lombardi sono uno dei club che ha cambiato meno, sia in termini di uomini che di modulo, ma evidentemente si sono sottovalutate le assenze di Colpani e Di Gregorio in campo e Palladino in panchina. (Sportellate.it)

Ne parlano anche altri media

Serie A: la Roma non va oltre il pari in casa del Monza Dovbyk segna nel secondo tempo per i giallorossi con una bella giocata personale, ma Dany Mota sigla l'1 - 1 al 70 su cross dalla sinistra di... (Virgilio)

Gennaro Dimonte 6 ottobre - 21:27 Il Monza ha portato a casa un punto comunque prezioso contro la Roma. All'UPower è terminata 1-1 con reti di Dovbyk e Dany Mota. Brianzoli ancora a secco di vittorie, l'unico club in Serie A in questa stagione dopo sette giornate. (DerbyDerbyDerby)

L'ombra di De Rossi (per ora) si allontana, ma la terza vittoria di fila in serie A resta un tabù nella carriera da allenatore di Ivan Juric. Prestazione molto diversa da quella opaca a Boras nella trasferta europea, raffica di occasioni per prendere i tre punti a Monza: Pellegrini, Koné, Dovbyk (poi a segno con uno slalom in area da applausi) ci hanno provato a turno. (il Giornale)

Juric non decolla. Mota regala speranza al Monza. Solito Dovbyk, ma la Roma fatica

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... (La Lazio Siamo Noi)

foto di (C) Domenico Cippitelli “Quando subisci gol ci sono errori, ci sta, Loro hanno tirato 3 volte, il gol si può prendere ma noi dobbiamo segnare di più. (Voce Giallo Rossa)

Allenatore: Nesta 6.5.ROMA (3-4-2-1): Svilar 5.5; Mancini 6, Ndicka 6, Angelino 5.5 (26’ st Hermoso 6); Celik 5.5 (41’ st Baldanzi sv), Koné 6.5, Cristante 6, El Shaarawy 6 (20’ pt Zalewski 5.5); Pellegrini 5.5 (41’ st Shomurodov sv), Soulé 5 (26’ st Pisilli 6); Dovbyk 7. (Quotidiano Sportivo)