Juric allontana l'ombra di De Rossi ma stavolta non vince

Juric allontana l'ombra di De Rossi ma stavolta non vince
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

L'ombra di De Rossi (per ora) si allontana, ma la terza vittoria di fila in serie A resta un tabù nella carriera da allenatore di Ivan Juric. L'1-1 che frena la marcia del tecnico croato anche in campionato va stretto ai giallorossi. Prestazione molto diversa da quella opaca a Boras nella trasferta europea, raffica di occasioni per prendere i tre punti a Monza: Pellegrini, Koné, Dovbyk (poi a segno con uno slalom in area da applausi) ci hanno provato a turno. (il Giornale)

Su altre testate

Dany Mota risponde a Dovbyk, una Roma spenta va a sbattere sul Monza. (Sportellate.it)

Izzo 5,5 - Una chiusura forse un po' fortunosa ma molto efficace di spalla, sulla rete della Roma viene brutalizzato dall'ultimo Pichichi. MONZA (a cura di Marco Pieracci) (TUTTO mercato WEB)

Stavolta la sua analisi è condivisibile: «Abbiamo giocato una grandissima partita, l’abbiamo controllata dall’inizio alla fine concedendo poco al Monza, che aveva messo in difficoltà diversi avversari e merita una classifica più gratificante. (Pagine Romaniste)

Dany Mota, dopo l'Inter punita anche la Roma: "Entro e segno di nuovo, bellissimo"

Vince ancora la Lazio di mister Baroni che all'Olimpico infligge all'Empoli di D'Aversa la prima sconfitta... (La Lazio Siamo Noi)

Normalmente queste partite le vinci con facilità, in questo momento girà un po' così. Possiamo fare cose bellissime - aggiunge - ma diventare un po' più bastardi e tosti nei momenti decisivi della gara. (Tiscali)

Ai microfoni di DAZN, l'attaccante portoghese ha sottolineato come per la seconda volta sia risultato decisivo da subentrato: "Il pubblico non ci lascia mai, dobbiamo dimostrare in campo che ci siamo, è stato un buon pareggio contro una grande squadra. (Fcinternews.it)