Juric non decolla. Mota regala speranza al Monza. Solito Dovbyk, ma la Roma fatica

Juric non decolla. Mota regala speranza al Monza. Solito Dovbyk, ma la Roma fatica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

A 1 MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco 6.5; Izzo 5, Marì 6.5, Carboni 6; Pereira 6 (28’ st D’Ambrosio 6), Bondo 6, Bianco 6.5 (19’ st Mota 7), Kyriakopoulos 5.5; Pessina 5.5, Maldini 6 (44’ st Caprari sv); Djuric 5. Allenatore: Nesta 6.5.ROMA (3-4-2-1): Svilar 5.5; Mancini 6, Ndicka 6, Angelino 5.5 (26’ st Hermoso 6); Celik 5.5 (41’ st Baldanzi sv), Koné 6.5, Cristante 6, El Shaarawy 6 (20’ pt Zalewski 5.5); Pellegrini 5.5 (41’ st Shomurodov sv), Soulé 5 (26’ st Pisilli 6); Dovbyk 7. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un nuvoloso pomeriggio accompagna l’atmosfera quasi surreale che avvolge le due compagini oggi in campo al Brianteo. Il Monza è l’unica squadra ancora a quota zero vittorie in campionato, e questo pone naturalmente Alessandro Nesta in una posizione di pericolo. (Sportellate.it)

In crescita ma a piccoli passi. La Roma mette buona volontà e intensità differenti dalla gara di coppa, mancando però troppe volte la porta. E alla fine viene beffata dalla clamorosa topica di arbitro e Var. (Il Romanista)

Il Monza reagisce e trova il pari dopo 9' con Dany Mota, entrato da qualche minuto al posto di Bianco. É un pareggio che non può soddisfare nessuno dei due allenatori. Fino a quel momento, gara equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra. (Corriere della Sera)

Altra delusione per la Roma: il Monza la riprende sull'1-1, gol e highlights

Succede tutto nella ripresa al U-Power Stadium. Al vantaggio giallorosso firmato da Dovbyk, risponde il subentrato Dany Mota. Frena la squadra di Juric, torna a muovere la classifica quella di Nesta. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

La prestazione è stata di alto livello": anche in conferenza stampa, vede il bicchiere mezzo pieno Ivan Juric dopo il pari della sua Roma contro il Monza. "Ho visto veramente una bellissima Roma. (Tiscali)

Saetta) – Il pareggio della Roma a Monza può essere interpretato in due modi diversi: imprecisione o sfortuna. Ci si chiede come abbia fatto la squadra di Ivan Juric a non portare a casa una partita che ha dominato e nelle quale ha creato delle grandi occasioni. (Pagine Romaniste)