Le pagelle di Monza-Roma 1-1: Dovbyk centravanti vero, Soulé ancora oggetto misterioso

Le pagelle di Monza-Roma 1-1: Dovbyk centravanti vero, Soulé ancora oggetto misterioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dovbyk esulta con Cristante per il gol in Monza-Roma - Serie A 2024/2025 Monza-Roma, match valido per la settima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-1 , con le reti messe a segno da Dovbyk e Mota. Di seguito le pagelle complete con i voti a tutti protagonisti della partita. Le pagelle del Monza Samuel PIZZIGNACCO 6,5 – Chiamato all’ultimo in campo, risponde presente con due interventi importantissimi nel primo tempo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Monza-Roma 1-1, le pagelle: Soulé vorrei ma non posso, Dany Mota decisivo Izzo 5,5 - Una chiusura forse un po' fortunosa ma molto efficace di spalla, sulla rete della Roma viene brutalizzato dall'ultimo Pichichi. (TUTTO mercato WEB)

Roma e Juric, per esempio, sono ancora tra quelli mai riusciti a superare. Ieri a metà, con un pari che sa di vittoria per il Monza e meno positivo per gli ospiti respinti dagli ultras con due petardi lanciati in campo. (Quotidiano Sportivo)

“Caratterialmente ci siamo, l’impegno non è mai mancato. (Forza Monza)

Provvidenza Dany Mota. Entra e agguanta la Roma. Ma Nesta rimanda ancora la prima vittoria in Serie A

Fino a quel momento, gara equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra. La prima grande chance è il palo di Koné, poi il gol annullato per fuorigioco a Dovbyk sulla ribattuta. (Corriere della Sera)

A 1 MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco 6.5; Izzo 5, Marì 6.5, Carboni 6; Pereira 6 (28’ st D’Ambrosio 6), Bondo 6, Bianco 6.5 (19’ st Mota 7), Kyriakopoulos 5.5; Pessina 5.5, Maldini 6 (44’ st Caprari sv); Djuric 5. (Quotidiano Sportivo)

In crescita ma a piccoli passi. La Roma mette buona volontà e intensità differenti dalla gara di coppa, mancando però troppe volte la porta. E alla fine viene beffata dalla clamorosa topica di arbitro e Var. (Il Romanista)