Juric, deluso dal risultato e da quel rigore non dato

Juric, deluso dal risultato e da quel rigore non dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. L'unico è neo che devi fare più gol, peccato. La squadra ha interpretato la partita in modo eccellente, vedo margini di miglioramento fantastici". Ivan Juric sfodera di nuovo tutto il proprio ottimismo, così come aveva fatto dopo Elfsborg-Roma, nel dopopartita dei giallorossi contro il Monz. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Anche le giornate, ora: 7 quelle passate, di cui 5 con squadre nella seconda metà di classifica, 10 i punti accumulati. (LAROMA24)

Prestazione molto diversa da quella opaca a Boras nella trasferta europea, raffica di occasioni per prendere i tre punti a Monza: Pellegrini, Koné, Dovbyk (poi a segno con uno slalom in area da applausi) ci hanno provato a turno. (il Giornale)

Monza-Roma 1-1, le pagelle: Soulé vorrei ma non posso, Dany Mota decisivo Izzo 5,5 - Una chiusura forse un po' fortunosa ma molto efficace di spalla, sulla rete della Roma viene brutalizzato dall'ultimo Pichichi. (TUTTO mercato WEB)

La Roma frena a Monza, Dany Mota risponde a Dovbyk e finisce 1 - 1

La Gazzetta dello Sport (O.G.B. Però, se sei davanti alla porta e tiri fuori, non è sfortuna, è imprecisione. (Pagine Romaniste)

La Roma manca la terza vittoria di fila in Serie A sotto la gestione Juric. I giallorossi frenano a Monza, dove pareggiano 1 - 1. (Virgilio)

La Gazzetta dello Sport (A. Tanto quanto il rammarico finale, considerando che le occasioni per affondare il colpo la Roma le ha avute. (Pagine Romaniste)