Monza, Nesta: “Punto importante, siamo in debito con i tifosi”

Monza, Nesta: “Punto importante, siamo in debito con i tifosi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il Monza ha portato a casa un punto comunque prezioso contro la Roma. All’UPower è terminata 1-1 con reti di Dovbyk e Dany Mota. Brianzoli ancora a secco di vittorie, l’unico club in Serie A in questa stagione dopo sette giornate.... Gennaro Dimonte 6 ottobre - 21:27 Il Monza ha portato a casa un punto comunque prezioso contro la Roma. All'UPower è terminata 1-1 con reti di Dovbyk e Dany Mota. Brianzoli ancora a secco di vittorie, l'unico club in Serie A in questa stagione dopo sette giornate. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Monza-Roma 1-1, le pagelle: Soulé vorrei ma non posso, Dany Mota decisivo Pizzignacco 6,5 - Ringrazia il palo, poi è bravo a dire di no a Koné e Pellegrini. Dovbyk lo grazia una prima volta, non la seconda. (TUTTO mercato WEB)

Video Altra delusione per la Roma: il Monza la riprende sull'1-1, gol e highlights (Tutto Napoli)

STOP EL SHA - “Mi dispiace per El Shaarawy che si sia fatto male. “Abbiamo fatto 7 punti, ne erano giusti 9: abbiamo alzato il livello, vedo belle cose. La squadre ha tanto potenziale, con molti giovani e una vecchia guardia per alzare il livello di tutti. (SOS Fanta)

Monza-Roma finisce in parità: 1-1, a Dovbyk risponde Mota

Le pagelle del Monza Monza-Roma, match valido per la settima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-1 , con le reti messe a segno da Dovbyk e Mota. Di seguito le pagelle complete con i voti a tutti protagonisti della partita. (Eurosport IT)

Anche le giornate, ora: 7 quelle passate, di cui 5 con squadre nella seconda metà di classifica, 10 i punti accumulati. (LAROMA24)

Il Monza reagisce e trova il pari dopo 9' con Dany Mota, entrato da qualche minuto al posto di Bianco. É un pareggio che non può soddisfare nessuno dei due allenatori. La prima grande chance è il palo di Koné, poi il gol annullato per fuorigioco a Dovbyk sulla ribattuta. (Corriere della Sera)