MONZA-ROMA: le pagelle. SOULÈ "Specie protetta" 5,5 - CRISTANTE "Hombre vertical" 6,5

MONZA-ROMA: le pagelle. SOULÈ Specie protetta 5,5 - CRISTANTE Hombre vertical 6,5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Non è la gamba, tantomeno il piede, nemmeno il pensiero: a preoccupare nella Roma è lo sguardo. Che s'abbassa e s'annerisce alla prima sventura della partita, che basta a spegnere le attività, cerebrali ed emotive, al 70', quando ci sarebbe almeno il tempo di incendiarsi per un presunto rigore. Niente, tutto scorre, intorno e dentro la Roma. Anche le giornate, ora: 7 quelle passate, di cui 5 con squadre nella seconda metà di classifica, 10 i punti accumulati. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Il tiro in porta è la parte fondamentale nel calcio. Saetta) – Il pareggio della Roma a Monza può essere interpretato in due modi diversi: imprecisione o sfortuna. (Pagine Romaniste)

"Ho visto veramente una bellissima Roma. La prestazione è stata di alto livello": anche in conferenza stampa, vede il bicchiere mezzo pieno Ivan Juric dopo il pari della sua Roma contro il Monza. (Tiscali)

Il Monza ha portato a casa un punto comunque prezioso contro la Roma. All'UPower è terminata 1-1 con reti di Dovbyk e Dany Mota. Brianzoli ancora a secco di vittorie, l'unico club in Serie A in questa stagione dopo sette giornate. (DerbyDerbyDerby)

Monza-Roma 1-1, Considerazioni Sparse

Settima giornata ieri voleva dire Roma, e bisognava dare un segnale in questa prima fase di campionato scandita da un calendario pieno di ostacoli alti così. Di Michael Cuomo MONZA Settima giornata, due anni fa, voleva dire Monza-Juventus 1-0, quindi l’inizio di una storia in Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Per quanto riguarda il resto, per lo sviluppo del gioco e per lo spirito ho visto una bellissima Roma. “Mi dispiace perché la mia Roma ha fatto oggi una grande partita, in controllo, creando tante palle gol: era da tanto tempo che non ne creavamo così tante. (AS Roma)

Dany Mota risponde a Dovbyk, una Roma spenta va a sbattere sul Monza. (Sportellate.it)