Roma ancora con l’amaro in bocca. Ora la sosta per ricaricare le pile

Roma ancora con l’amaro in bocca. Ora la sosta per ricaricare le pile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

In termini di possesso palla, di attacchi, ma non di gestione. La Roma non ha sfigurato a Monza, ma dopo due vittorie consecutive in campionato, i giallorossi si fermano allo U-Power Stadium: a Dovbyk risponde Mota Carvalho, anche se i giallorossi recriminano per il rigore non concesso da La Penna per un pestone di Kyriakopoulos su Baldanzi. Adesso arriva la sosta per ricaricare le batterie, anche se i giallorossi non riescono a ottenere il riscatto dopo la sconfitta in terra svedese in Europa League. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Monza consegue il terzo risultato di prestigio del suo campionato, dopo quelli contro Fiorentina e Inter, stavolta in rimonta : Alessandro Nesta aveva chiesto ai suoi di dare una risposta dopo i pochi punti racimolati in avvio, la rete di Mota Carvalho è la risposta. (Monza-News)

Ivan Juric non è soddisfatto per l'1-1 maturato sul campo del Monza, ma per la prestazione invece si. Ai microfoni di DAZN il croato ha commentato il match: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. (Diretta)

Maida) – «Se continuiamo su questa strada, vinceremo molte partite e faremo belle cose». Nonostante l’amarezza per una vittoria sfuggita, che avrebbe spazzato le nubi portandolo alla sosta con 9 punti in 3 partite di campionato, Ivan Juric è soddisfatto della partita della Roma (Pagine Romaniste)

Juric: “Scandaloso non fischiare il rigore. Dobbiamo essere più ‘bastardi’”

All'U-Power Stadium il primo tempo rimane bloccato sullo 0-0. Non ingrana la Roma di Juric: con il Monza arriva il secondo pareggio consecutivo sotto la gestione del croato. (CalcioNapoli1926.it)

FIORENTINA-MILAN LIVE (Sky Sport)

Redazione 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 22:55) Le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio in casa del Monza: "Può succedere che prendi gol però creando così tanto devi fare molti più gol questo è sicuro" (ForzaRoma.info)