Monza-Roma 1-1, le pagelle: Mancini ingenuo, Soulè solo fumo. Dovbik unica nota lieta

Monza-Roma 1-1, le pagelle: Mancini ingenuo, Soulè solo fumo. Dovbik unica nota lieta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

SVILAR 6 Aperitivo agrodolce in Brianza. Su Maldini è strepitoso. Poi però è timido sull’uscita che poteva evitare il pareggio di Mota. MANCINI 5 Commette ingenuità non da lui. Dopo lo scontro con Angelino torna col turbante, ma le difficoltà si notano anche sulla rete di Mota NDICKA 5,5 Ritmo basso, fronte alta e marcatura preventiva su quel gigante di Djuric che trova comunque il tempo di trovare sponde pericolose ANGELINO 5,5 Viene spostato continuamente, come una poltrona in mano a più architetti. (leggo.it)

Su altre fonti

La squadra ha interpretato la partita in modo eccellente, vedo margini di miglioramento fantastici". L'unico è neo che devi fare più gol, peccato. (Il Mattino di Padova)

La Roma pareggia 1-1 la sfida in casa del Monza e non trova la terza vittoria consecutiva. Ivan Juric approfitterà della pausa e si prepara alla sfida con l’Inter alla ripresa. (Inter-News)

La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l’Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. La squadra di Juric, al primo passo falso in campionato dopo i successi con Udinese e Venezia, sale a quota 10 punti, mentre gli uomini di Nesta tornano a smuovere la loro classifica portandosi a 4, ma restando comunque nelle zone più pericolose. (Giornale di Sicilia)

Monza - Roma, Nesta : " Cresciuti dopo un inizio difficile. Il ritiro ? Scelta di uomini veri "

STOP EL SHA - “Mi dispiace per El Shaarawy che si sia fatto male. SOULÉ - “Penso abbia fatto una buona gara. A tratti può fare meglio come tutti i giovani”. (SOS Fanta)

Al gol dei capitolini di Artem Dovbyk risponde Dany Mota. La compagine giallorossa, priva di Dybala, si rende protagonista di una partenza abbastanza aggressiva, facendo molto possesso palla, ma senza riuscire a creare particolari problemi dalle parti di Pizzignacco. (Tiscali)

Spazia tra lavoro fatto e nuove prospettive il suo pensiero : “ Il gruppo di lavoro del Monza è importante. Monza - Roma, le impressioni di Alessandro Nesta (Monza-News)