Monza, Nesta: "Troppe assenze, non possiamo permettercelo. Maldini è un giocatore top"

Monza, Nesta: Troppe assenze, non possiamo permettercelo. Maldini è un giocatore top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, Nesta: "Troppe assenze, non possiamo permettercelo. Maldini è un giocatore top" Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Roma: "Siamo un gruppo di lavoro importante, con a capo il dottor Galliani. A volte le cose vanno bene, altre volte male. Abbiamo scelto di pressarli un po' più alti, nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Un nuvoloso pomeriggio accompagna l’atmosfera quasi surreale che avvolge le due compagini oggi in campo al Brianteo. Il Monza è l’unica squadra ancora a quota zero vittorie in campionato, e questo pone naturalmente Alessandro Nesta in una posizione di pericolo. (Sportellate.it)

Al vantaggio degli ospiti con Dovbyk al 61', replica Mota al 70'. Monza e Roma pareggiano 1-1 in un match della settima giornata di Serie A, disputato all'U-Power Stadium della città brianzola. (RaiNews)

Dany Mota grande protagonista di Monza-Roma con il gol dell’1-1 realizzato proprio come contro l’Inter, su DAZN è tornato a parlare anche della sfida contro i nerazzurri. (Inter-News)

Monza-Roma 1-1, Considerazioni Sparse

La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l'Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. All'U-Power Stadium finisce 1-1 con il botta e risposta tra Dovbyk e Mota nel corso della ripresa. (Liberoquotidiano.it)

“Mi dispiace perché la mia Roma ha fatto oggi una grande partita, in controllo, creando tante palle gol: era da tanto tempo che non ne creavamo così tante. Sicuramente, bisogna diventare più bravi e metterla dentro. (AS Roma)

Il tecnico ha sottolineato l'importanza di recuperare gli infortunati: sono troppi gli assenti tra le fila dei brianzoli, che sperano di poter contare su una rosa quasi al completo dopo la sosta per le Nazionali. (Fantacalcio ®)