Roma, Juric: "Rigore non dato scandaloso, noi belli ma a volte serve ignoranza"

Roma, Juric: Rigore non dato scandaloso, noi belli ma a volte serve ignoranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Roma, Juric: "Rigore non dato scandaloso, noi belli ma a volte serve ignoranza" La bella giocata con cui Artem Dovbyk ha segnato in diagonale al quarto d'ora del secondo tempo non è bastato alla Roma per vincere a Monza e conquistare almeno in campionato la terza vittoria consecutiva. Il primo pareggio sotto la gestione Ivan Juric è una mezza beffa, perchè i presupposti per valorizzare il gol dell'attaccannte c'erano tutti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Voce Giallo Rossa)

Ivan Juric non è soddisfatto per l'1-1 maturato sul campo del Monza, ma per la prestazione invece si. Ai microfoni di DAZN il croato ha commentato il match: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. (Diretta)

In classifica giallorossi ottavi con 10 punti, insieme a Empoli e Atalanta; biancorossi penultimi a quota 4 insieme al Venezia. Al vantaggio degli ospiti con Dovbyk al 61', replica Mota al 70'. (RaiNews)

Le pagelle di Monza-Roma 1-1

Poi però è timido sull’uscita che poteva evitare il pareggio di Mota. Aperitivo agrodolce in Brianza. (ForzaRoma.info)

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Roma: "Siamo un gruppo di lavoro importante, con a capo il dottor Galliani. A volte le cose vanno bene, altre volte male. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Svilar 5: salva tutto su Maldini nel primo tempo, ma ha sulla coscienza il gol del pareggio del Monza. (Voce Giallo Rossa)