Monza-Roma, Juric: "Bellissima prestazione. Peccato per il risultato e il rigore. Soulé? Ha fatto una buona gara"

Monza-Roma, Juric: Bellissima prestazione. Peccato per il risultato e il rigore. Soulé? Ha fatto una buona gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato dopo il pareggio contro il Monza. Queste le sue parole: JURIC A DAZN La più bella prestazione dal suo arrivo. Cosa ne pensa della prestazione? Sono d’accordo. Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo sia a livello di gioco, abbiamo creato tantissime occasioni da gol. Unico neo è il fatto che quando arrivi 7-8 volte davanti alla porta devi fare più gol. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Juric: «La mia Roma ha fatto una grande partita, da tanto tempo non vedevamo così tante palle gol. Abbiamo concesso molto poco. Dobbiamo diventare bravi nel metterla dentro, ho visto una bellissima Roma, di solito queste partite le vinci facile quando giochi così. (IlNapolista)

La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l'Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. All'U-Power Stadium finisce 1-1 con il botta e risposta tra Dovbyk e Mota nel corso della ripresa. (Liberoquotidiano.it)

Ivan Juric non è soddisfatto per l'1-1 maturato sul campo del Monza, ma per la prestazione invece si. Ai microfoni di DAZN il croato ha commentato il match: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. (Diretta)

Juric: "Abbiamo fatto una grande partita, con tante palle gol. Un bilancio? Abbiamo alzato il livello"

MONZA-ROMA 1-1 - I giallorossi non vanno oltre il pareggio. LE PAGELLE JURIC - Le parole del tecnico al termine del match contro il Monza. (Voce Giallo Rossa)

Risultato finale: Monza-Roma 1-1 Soulé vorrei ma non posso, Juric ha smarrito la rotta (TUTTO mercato WEB)

“Quando subisci gol ci sono errori, ci sta, Loro hanno tirato 3 volte, il gol si può prendere ma noi dobbiamo segnare di più. Juric a Sky (Voce Giallo Rossa)