Juric: “Scandaloso non fischiare il rigore. Dobbiamo essere più ‘bastardi’”

Juric: “Scandaloso non fischiare il rigore. Dobbiamo essere più ‘bastardi’”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio in casa del Monza: "Può succedere che prendi gol però creando così tanto devi fare molti più gol questo è sicuro" Redazione 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 22:55) La Roma non va oltre il pareggio a Monza nell'ultima gara prima della seconda sosta per le nazionali di questa stagione. All'U-Power finisce 1-1 con i gol di Dovbyk e Dany Mota, che lascia i giallorossi lontani dalle primissime posizioni. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Mota risponde a Dovbyk sfruttando un errore di Svilar che è impreciso in uscita. La Roma non va oltre il pari contro il Monza. (ForzaRoma.info)

La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l’Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. La squadra di Juric, al primo passo falso in campionato dopo i successi con Udinese e Venezia, sale a quota 10 punti, mentre gli uomini di Nesta tornano a smuovere la loro classifica portandosi a 4, ma restando comunque nelle zone più pericolose. (Giornale di Sicilia)

Il rigore non dato è scandaloso, penso siamo tutti d'accordo", le sue parole in conferenza stampa. Pari che lascia molto amaro in bocca alla Roma, quello dell'U-Power Stadium con il Monza. (Fcinternews.it)

Monza Roma 1-1, gol e highlights: Mota risponde a Dovbyk

La Roma pareggia 1-1 la sfida in casa del Monza e non trova la terza vittoria consecutiva. Ivan Juric approfitterà della pausa e si prepara alla sfida con l’Inter alla ripresa. (Inter-News)

Al gol dei capitolini di Artem Dovbyk risponde Dany Mota. La compagine giallorossa, priva di Dybala, si rende protagonista di una partenza abbastanza aggressiva, facendo molto possesso palla, ma senza riuscire a creare particolari problemi dalle parti di Pizzignacco. (Tiscali)

Dopo due vittorie in campionato Juric si ferma con un pareggio: a Monza è 1-1. Tante occasioni nel primo tempo (Koné in assoluto il più pericoloso in campo), poi Dovbyk sblocca al 61' con una bella giocata personale. (Sky Sport)