Monza Roma 1-1, gol e highlights: Mota risponde a Dovbyk

Monza Roma 1-1, gol e highlights: Mota risponde a Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo due vittorie in campionato Juric si ferma con un pareggio: a Monza è 1-1. Tante occasioni nel primo tempo (Koné in assoluto il più pericoloso in campo), poi Dovbyk sblocca al 61' con una bella giocata personale. Poco dopo Mota (dentro dalla panchina) firma il pari al 70'. La Roma sale a quota 10 punti, il Monza a 4 FIORENTINA-MILAN LIVE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

All’U-Power Stadium finisce 1-1 con il botta e risposta tra Dovbyk e Mota nel corso della ripresa. La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l’Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. (Giornale di Sicilia)

Monza-Roma termina 1-1. A Dovbyk - migliore in campo - risponde Dany Mota. Delusione Soulé tra gli ospiti. Buona prova di Daniel Maldini, fresco di convocazione in Nazionale. Tutti i voti a cura di Stefano Borghi (Sky Sport)

La Roma pareggia 1-1 la sfida in casa del Monza e non trova la terza vittoria consecutiva. Ivan Juric approfitterà della pausa e si prepara alla sfida con l’Inter alla ripresa. (Inter-News)

Monza-Roma 1-1, le pagelle: Mancini ingenuo, Soulè solo fumo. Dovbik unica nota lieta

Dopo l'1 - 1 dell'U - Power le parole dello stesso attaccante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un pareggio che serve poco a Ivan Juric e che potrebbe invece dare ossigeno ad Alessandro Nesta. La compagine giallorossa, priva di Dybala, si rende protagonista di una partenza abbastanza aggressiva, facendo molto possesso palla, ma senza riuscire a creare particolari problemi dalle parti di Pizzignacco. (Tiscali)

Dopo lo scontro con Angelino torna col turbante, ma le difficoltà si notano anche sulla rete di Mota NDICKA 5,5 Ritmo basso, fronte alta e marcatura preventiva su quel gigante di Djuric che trova comunque il tempo di trovare sponde pericolose ANGELINO 5,5 Viene spostato continuamente, come una poltrona in mano a più architetti. (leggo.it)