Roma, Juric: "Dobbiamo diventare più bastardi. Rigore non dato? È scandaloso"

Roma, Juric: Dobbiamo diventare più bastardi. Rigore non dato? È scandaloso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Pari che lascia molto amaro in bocca alla Roma, quello dell'U-Power Stadium con il Monza. Il tecnico giallorosso Ivan Juric, però, preferisce mettere da parte la frustrazione e guardare il lato positivo: "Se si giocano così le partite faremo tanta strada. Possiamo fare cose bellissime ma diventare un pò più bastardi e tosti nei momenti decisivi della gara. Il rigore non dato è scandaloso, penso siamo tutti d'accordo", le sue parole in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

Su altri media

L'ucraino, invece, è il migliore in campo. Mota risponde a Dovbyk sfruttando un errore di Svilar che è impreciso in uscita. (ForzaRoma.info)

Dopo due vittorie in campionato Juric si ferma con un pareggio: a Monza è 1-1. Tante occasioni nel primo tempo (Koné in assoluto il più pericoloso in campo), poi Dovbyk sblocca al 61' con una bella giocata personale. (Sky Sport)

All'U-Power Stadium Dany Mota risponde all'attaccante ucraino.ROMA (ITALPRESS) - La Roma non va oltre un pareggio per 1-1 contro il Monza nel match dell'U-Power Stadium valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. (Tiscali)

Monza - Roma, parla Nesta: "L'arbitro? Di sicuro non era della Lazio"

Spazia tra lavoro fatto e nuove prospettive il suo pensiero : “ Il gruppo di lavoro del Monza è importante. Monza - Roma, le impressioni di Alessandro Nesta (Monza-News)

Dopo l'1 - 1 dell'U - Power le parole dello stesso attaccante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vince ancora la Lazio di mister Baroni che all'Olimpico infligge all'Empoli di D'Aversa la prima sconfitta... (La Lazio Siamo Noi)