Serie A, Mota risponde a Dovbyk: 1-1 tra Monza e Roma

Serie A, Mota risponde a Dovbyk: 1-1 tra Monza e Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l’Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. All’U-Power Stadium finisce 1-1 con il botta e risposta tra Dovbyk e Mota nel corso della ripresa. La squadra di Juric, al primo passo falso in campionato dopo i successi con Udinese e Venezia, sale a quota 10 punti, mentre gli uomini di Nesta tornano a smuovere la loro classifica portandosi a 4, ma restando comunque nelle zone più pericolose. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Serie A: la Roma non va oltre il pari in casa del Monza Dovbyk segna nel secondo tempo per i giallorossi con una bella giocata personale, ma Dany Mota sigla l'1 - 1 al 70 su cross dalla sinistra di... (Virgilio)

Monza-Roma 1-1: la partita In casa Roma non brilla quasi nessuno: Manu Koné prova a rendersi pericoloso nel primo tempo ma con scarsi risultati, Soulé non riesce ad emergere contro la fisicità del Monza. (ilmessaggero.it)

La Roma non va oltre il pari contro il Monza. Mota risponde a Dovbyk sfruttando un errore di Svilar che è impreciso in uscita. (ForzaRoma.info)

Monza-Roma 1-1, i giallorossi non ingranano: a Dovbyk risponde Dany Mota

Dopo l'1 - 1 dell'U - Power le parole dello stesso attaccante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo lo scontro con Angelino torna col turbante, ma le difficoltà si notano anche sulla rete di Mota NDICKA 5,5 Ritmo basso, fronte alta e marcatura preventiva su quel gigante di Djuric che trova comunque il tempo di trovare sponde pericolose ANGELINO 5,5 Viene spostato continuamente, come una poltrona in mano a più architetti. (leggo.it)

Non ingrana la Roma di Juric: con il Monza arriva il secondo pareggio consecutivo sotto la gestione del croato. La risposta della squadra di Nestaarriva dopo soli 9 minuti, quando su un cross basso di Carboni, Dany Mota scaraventa la sfera nella porta condannando i capitolini al pareggio. (CalcioNapoli1926.it)