Calciomercato Inter, riscatto Sanchez | Si complica tutto!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Inter e Roma, United tremendo | Le ultime su Sanchez e Smalling. Calciomercato Juventus, colpaccio dal Real | Contatti!

Beppe Marotta potrebbe essere riuscito a soddisfare la richiesta di Conte: accordo vicino con lo United per la permanenza di Sanchez.

Siamo entrati nel vivo della trattativa fra Inter e Manchester United per definire il futuro di Alexis Sanchez.

Secondo quanto rivelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Marotta avrebbe raggiunto un accordo con i Red Devils per il rinnovo del prestito. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo a zero | Lo vuole Ronaldo. Calciomercato Inter, riscatto Sanchez | Segnali positivi da Manchester. Secondo quanto rivelato da ‘Calciomercato.it’, sarebbero arrivati segnali positivi da Manchester riguardo alla trattativa per Alexis Sanchez (Calciomercatonews.com)

I piani dell’Inter rischiano di complicarsi, tutti i tentativi di Marotta stanno trovando di fronte un muro: Conte è una furia. Juventus, attacco a Sarri | “Nessun merito, così vincono tutti”. Calciomercato Juventus, CR7 ‘scippa’ il Barcellona | Offerta super! (Calcio mercato web)

- ROMA, 02 AGO - Il cartellino di Alexis Sanchez, l'attaccante di proprietà del Manchester United oggi in prestito all'Inter, adesso ha un prezzo: 15 milioni di sterline, ossia circa 17 milioni di euro. (Tutto Juve)

Il tecnico salentino è stufo di questo tira e molla e ora pressa la dirigenza per la soluzione. Nella giornata di ieri il Manchester Evening aveva etichettato l’affare come una “trattativa in stato avanzato“, scatenando la gioia dei tifosi nerazzurri. (TuttoInter24.it)

Alexis Sanchez da diverse settimane è entrato nel vivo della sua esperienza a Milano, dimostrando di essere un calciatore determinante quando la condizione fisica lo assiste. E’ uno dei calciatori più in forma in questo finale di stagione e l’Inter vuole puntare ancora su di lui. (passioneinter.com)

La sensazione, sostiene il quotidiano, è che un sacrificio alla fine verrà fatto dalla dirigenza nerazzurra:. “L’Inter metterà in lista anche Sanchez nonostante al momento abbia la certezza di poterlo schierare solo nell’ottavo contro il Getafe. (fcinter1908)