QS in apertura: "Inter-Sanchez: tutto in salita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione del QS in edicola oggi in riferimento alla possibile permanenza di Sanchez in nerazzurro: "Lo United rivuole indietro il cileno, furia Conte.La sensazione è che tra i Red Devils e il Biscione si andrà al muro contro muro, perché se inizialmente la società britannica non aveva manifestato l’intenzione di trattenere il trentunenne di Tocopilla, ora dall’inghilterra filtra la percezione di un dietrofront". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

- ROMA, 02 AGO - Il cartellino di Alexis Sanchez, l'attaccante di proprietà del Manchester United oggi in prestito all'Inter, adesso ha un prezzo: 15 milioni di sterline, ossia circa 17 milioni di euro. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Atalanta, ‘caso’ Ilicic | A rischio anche la Champions: le ultime. Calciomercato Inter, si complica il riscatto di Sanchez | Muro dello United! I piani dell’Inter rischiano di complicarsi, tutti i tentativi di Marotta stanno trovando di fronte un muro: Conte è una furia. (Calcio mercato web)

Il tecnico salentino è stufo di questo tira e molla e ora pressa la dirigenza per la soluzione. – La trattativa per la permanenza di Alexis Sanchez è una continua montagna russa di emozioni: un giorno si avvicina, quello dopo si allontana. (TuttoInter24.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo a zero | Lo vuole Ronaldo. Calciomercato Inter, riscatto Sanchez | Segnali positivi da Manchester. Secondo quanto rivelato da ‘Calciomercato.it’, sarebbero arrivati segnali positivi da Manchester riguardo alla trattativa per Alexis Sanchez. (Calciomercatonews.com)

Il cileno, però, chiede una buonuscita e i Reds pretendono che l’Inter paghi il cartellino dell’attaccante. Marotta è al lavoro da tempo sul suo riscatto e i contatti con il Manchester United sono avviati da diversi giorni. (passioneinter.com)

Da lunedì l’affare entrerà nel vivo e la logica porta a pensare che Marotta e Ausilio un sacrificio lo faranno“. La sensazione, sostiene il quotidiano, è che un sacrificio alla fine verrà fatto dalla dirigenza nerazzurra:. (fcinter1908)