Allenamento Cagliari, i rossoblù al lavoro al Poetto: il programma predisposto da Nicola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento Cagliari, l’allenatore Davide Nicola sta sfruttando la sosta per far lavorare i suoi giocatori sulla sabbia della spiagga del Poetto Mister Davide Nicola non perde tempo e dopo l’amichevole di ieri con la Macomerese stamattina è ora di riprendere a lavorare. Oggi l’allenamento dei giocatori del Cagliari si è svolto in un posto insolito (per gli ultimi anni), ovvero sulla spiagga del Poetto. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Allenamento Cagliari, a seguire la seduta svolta nella spiaggia del Poetto non solo i tifosi, ma bensì un ospite speciale. Ecco chi è (CagliariNews24.com)
Cagliari Lecce Primavera, ecco dove vedere la gara della 32a giornata di campionato: orario e programma (CagliariNews24.com)
Nell’anticipo del 33° turno della Serie A2 di basket la RivieraBanca Rimini pone fine a una striscia di tre sconfitte consecutive (quattro considerando anche quella subita a Bologna nella semifinale di Coppa Italia contro l’UEB Gesteco Cividale) conseguendo una travolgente affermazione sulla Carpegna Prosciutto Pesaro per 99-81. (News Sports)
Dopo settimane difficili a causa degli infortuni, l’Inter inizia a recuperare alcuni dei suoi giocatori chiave. Approfittando della sosta per le nazionali, Simone Inzaghi conta di riavere a disposizione diverse pedine fondamentali. (Inter-News)
Dopo l’amichevole di ieri contro la Macomerese è già l’ora di tornare a lavorare, infatti Davide Nicola non concede giorni liberi ai suoi. Oggi è in programma un nuovo allenamento del Cagliari in vista del match dopo la sosta per le Nazionali, ovvero lo scontro diretto con il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)
Tra questi, spiccano i nomi di Lautaro Martínez, Denzel Dumfries e Marcus Thuram, tutti rimandati a casa dai commissari tecnici per problematiche fisiche che destano alcune preoccupazioni. Mentre per l’attaccante francese si tratta di una situazione gestibile, rimangono più dubbi sulle condizioni dell’argentino e dell’olandese, il cui recupero potrebbe richiedere tempi più lunghi per l’Inter. (News Sports)