Antivirus FIFA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Questa volta, il 'Virus FIFA' non c’entra nulla. Gli infortuni che si stanno abbattendo sull’Inter in questo preciso momento storico, nel contesto di una stagione in cui l’infermeria è sempre stata piena, non sono strettamente legati agli impegni dei vari giocatori con le rispettive Nazionali. La sosta tanto temuta dai club potrebbe rivelarsi addirittura benedetta per Simone Inzaghi che, dopo la vittoria pesantissima ottenuta a Bergamo, non ha nascosto la sua preoccupazione per quello che accadrà nella prossima settimana e mezzo ma al contempo non ha potuto non notare che questo periodo sarà fondamentale per recuperare quantomeno i lungodegenti. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Ci sono delle notizie confortanti su Marcus Thuram, che è avanti nel pieno recupero della condizione fisica, anche grazie al fatto che il ct della Francia Deschamps che l’ha risparmiato per il doppio impegno di Nations League, in modo che possa tornare a una buona condizione fisica per il finale di stagione. (Il Nerazzurro)

Allenamento Cagliari, a seguire la seduta svolta nella spiaggia del Poetto non solo i tifosi, ma bensì un ospite speciale. Ecco chi è (CagliariNews24.com)

Allenamento Cagliari, stamani la squadra si è ritrovata nella spiaggia del Poetto per una seduta unica nonché speciale. Traspare la grinta di Viola (CagliariNews24.com)

Thuram Inter, come sta l’attaccante francese dei nerazzurri? Le ultime sull’infortunio di Tikus: quando può rientrare (InterNews24.com)

Mario Brugnera è apparso quasi emozionato nel commentare per Videolina l’allenamento in spiaggia dei rossoblù! L’ex giocatore del Cagliari ieri ha seguito l’allenamento svolto al Poetto dalla formazione guidata da Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Eppure alla Pinetina nella giornata di oggi non c'erano solo gli interisti convocati in Azzurro, ma anche 4 dei giocatori che rientrano nella lista degli infortunati e fra questi chi sembra essere più vicino al rientro è proprio Federico Dimarco. (Calciomercato.com)