TS - Speranza Inzaghi: Inter con tre giocatori al rientro dopo la ripresa. Dumfries punta il Bayern

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo la brutta notizia arrivata ieri dall'Argentina, con Lautaro Martinez costretto al rientro in Italia, Simone Inzaghi guarda all'infermeria e ha almeno un motivo per sorridere. Secondo Tuttosport, infatti, il tecnico sa che alla ripresa recupererà Dimarco, Darmian e Zalewski, il che farebbe rientrare l'emergenza sugli esterni. Saranno quindi tutti e tre a disposizione per Inter-Udinese del 30 marzo, mentre sicuramente non ci sarà ancora Zielinski e quasi certamente Dumfries, che svolgerà gli esami tra domani e l'inizio di settimana prossima. (Fcinternews.it)

Su altri media

Cagliari femminile, nella giornata odierna ha avuto luogo una seduta di allenamento congiunto con le ragazze dell’Under 19. Il post social (CagliariNews24.com)

Fin dal suo arrivo, Nicola ha cercato di dare un’identità più combattiva alla squadra. Cagliari, il tecnico Nicola ha raccolto un’eredità pesante arrivando in rossoblù: il suo lavoro sta portando risultati? (CagliariNews24.com)

il Cagliari di Davide Nicola ha condotto una sessione d’allenamento molto particolare sulla spiaggia del Poetto. Ecco il report dell’allenamento UFFICIALE. Allenamento Cagliari, seduta alla spiaggia del Poetto: il report UFFICIALE dopo quella che è stata la giornata di oggi (CalcioNews24.com)

L’Inter continua la preparazione in vista della sfida contro l’Udinese, con diversi giocatori che stanno recuperando dai rispettivi problemi fisici. Preparazione in corso per l’Inter, che attende l’Udinese dopo la sosta: le condizioni degli infortunati. (GianlucaDiMarzio.com)

Il polacco e l'ex Torino oggi hanno svolto allenamento differenziato sul campo, mentre Federico Dimarco ha lavorato in parte col gruppo. Pian piano, gli infortunati interisti di lunga data si preparano a fare il loro rientro. (Fcinternews.it)

L’affermazione nel sentito “Derby dell’Adriatico” che al “Palasport Flaminio” mancava da 24 anni consente alla compagine romagnola di salire in classifica a quota 42 e insediarsi, almeno sino a domenica sera, da sola al secondo posto a quattro lunghezze di ritardo dalla capolista APU Old Wild West Udine. (News Sports)