Ex Cagliari, Brugnera ricorda: «Anche noi ci allenavamo in spiaggia ai tempi di Scopigno e…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Brugnera, ex giocatore del Cagliari, ha seguito da “bordocampo” la seduta della squadra di Davide Nicola andata in scena al Poetto Mario Brugnera è apparso quasi emozionato nel commentare per Videolina l’allenamento in spiaggia dei rossoblù! L’ex giocatore del Cagliari ieri ha seguito l’allenamento svolto al Poetto dalla formazione guidata da Davide Nicola. La pratica di svolgere delle sedute al mare infatti veniva svolta anche con i tecnici Manlio Scopigno e Claudio Ranieri. (CagliariNews24.com)
Su altri media
Quando Davide Nicola ha preso il posto di Claudio Ranieri, la missione era chiara: salvare il Cagliari. Subentrato in un momento difficile, con la squadra invischiata nella lotta per non retrocedere, l’allenatore ha portato idee nuove e un cambio di mentalità. (CagliariNews24.com)
Novità in casa Inter, dove Simone Inzaghi è deciso a svuotare l'infermeria in vista della ripresa del campionato di Serie A. Per il club nerazzurro rientrerà l'emergenza sugli esterni. Infortunati Inter, le ultime da Appiano (Fantacalcio ®)
Seduta di allenamento mattutino presso la spiaggia del Poetto per il Cagliari che prepara la prossima sfida di campionato contro il Monza, in programma domenica 30 marzo e valida per la 30a giornata di Serie A. (CagliariNews24.com)

In attesa di scoprire le reali condizioni di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, finalmente Simone Inzaghi ha ricevuto buone notizie dall’allenamento odierno. Come riportato da Sky Sport, il tecnico nerazzurro questa mattina ha ritrovato Federico Dimarco: l’esterno nerazzurro, fuori per infortunio da qualche settimana, ha svolto una parte di lavoro insieme ai compagni. (Passione Inter)
Cagliari femminile, nella giornata odierna ha avuto luogo una seduta di allenamento congiunto con le ragazze dell’Under 19. Il post social (CagliariNews24.com)
L’Internazionale, tuttavia, risente le fatiche dei tanti impegni che deve affrontare. L’Inter guida il campionato di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)