Inter, aggiornamenti dall’infermeria: il punto sugli infortunati in vista dell’Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Preparazione in corso per l’Inter, che attende l’Udinese dopo la sosta: le condizioni degli infortunati. L’Inter continua la preparazione in vista della sfida contro l’Udinese, con diversi giocatori che stanno recuperando dai rispettivi problemi fisici. Buone notizie per Federico Dimarco, che oggi ha svolto parte del lavoro con il gruppo, mentre Nicola Zalewski e Matteo Darmian hanno proseguito il loro programma di recupero con un allenamento sul campo. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
Infatti, in vista del prossimo turno di campionato contro l'Udinese, nelle fila nerazzurre potrebbero rivedersi tra i convocati Nicola Zalewski, Matteo Darmian e Federico Dimarco, con quest'ultimo che oggi ha lavorato parzialmente con il resto del gruppo squadra e all'inizio della prossima settimana dovrebbe riaggregarsi a pieno ritmo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
In attesa di scoprire le reali condizioni di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, finalmente Simone Inzaghi ha ricevuto buone notizie dall’allenamento odierno. Come riportato da Sky Sport, il tecnico nerazzurro questa mattina ha ritrovato Federico Dimarco: l’esterno nerazzurro, fuori per infortunio da qualche settimana, ha svolto una parte di lavoro insieme ai compagni. (Passione Inter)
David infiammerà l’estate di mercato, visto che andrà via a parametro dai francesi del Lille. Le sue ultime dichiarazioni sembrano allontanarlo dall’Inter. Ha una preferenza come campionato, che non è appunto quello italiano della Serie A. (Inter-News)
Approfittando della sosta dei campionati, Simone Inzaghi conta di riavere a disposizione a partire dalla metà della prossima settimana Nicola Zalewski, Matteo Darmian e Federico Dimarco, per poterli convocare per il match di campionato contro l'Udinese del 30 marzo. (Fcinternews.it)
Il Cagliari Primavera prosegue la preparazione in vista del match contro il Lecce, in programma sabato 28 marzo alle ore 11. Un appuntamento importante per la squadra di Fabio Pisacane che contro i leccesi non potrà contare in difesa su Nicola Pintus, squalificato per un turno dopo il rosso rimediato nell’ultima gara di campionato. (CagliariNews24.com)
Allenamento Cagliari, la squadra di mister Davide Nicola oggi continuerà a preparare la partita della 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)