Prima vittoria per il Venezia, Genoa sconfitto 2 - 0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Venezia supera 2 - 0 il Genoa nel match dello stadio "Penzo", valevole per la quinta giornata della Serie A: decidono i gol di Gianluca Busio e Joel Pohjanpalo, che regalano il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Prima gioia stagionale del Venezia di Eusebio Di Francesco alla sua centesima panchina in Serie A che supera il Genoa con il risultato di 2-0. Decide nella ripresa la rete di un super Busio che così festeggia al meglio la sua centesima presenza in arancioneroverde e poi quella di Pohjanpalo che sugella il successo. (La Nuova Venezia)

Vittoria cruciale per il Venezia, la prima della stagione. La squadra di Di Francesco, dopo aver ottenuto un solo pareggio nelle prime quattro gare di campionato, oggi al Penzo ha battuto il Genoa per 2-0, grazie ai gol nella ripresa di Busio e Pohjanpalo. (Milan News)

CLASSIFICA (Sky Sport)

Il Genoa è apparso sottotono ed è uscito mentalmente dal campo dopo il gravissimo infortunio alla caviglia subito da Malinovsky, portato d'urgenza in ospedale a inizio ripresa. Prima gioia in serie A per il Venezia che batte 2-0 il Genoa in uno degli anticipi del sabato. (Quotidiano Sportivo)

I lagunari dopo tante partite andate storte, trovano la prima vittoria in Serie A battendo il Genoa per 2-0 al termine di 90 minuti nei quali di fatto c' (TUTTO mercato WEB)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, parla in conferenza dopo il successo sul Genoa, in cui è arrivato anche il primo gol del bomber Pohjanpalo in Serie A: "Per la mia esperienza ci sono dei passaggi quando si costruisce. (TUTTO mercato WEB)