L’Ebat Ciala Catania sarà presente dal 28 al 30 novembre a Frutech con uno spazio dedicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Ebat Ciala Catania sarà presente dal 28 al 30 novembre a Frutech con uno spazio dedicato Per la prima volta l’Ebat Ciala Catania, Ente bilaterale agricolo territoriale, parteciperà, con un proprio stand dedicato, a Frutech, il principale evento fieristico del Mediterraneo dedicato alla transizione Agroecologica e alle nuove frontiere del settore Ortoagricolo. L’Expò, in programma dal 28 al 30 novembre, presso l’esclusivo polo fieristico SiciliaFiera, a Misterbianco, vedrà la presenza di tutti i più importanti protagonisti del settore, tra enti pubblici, aziende, organizzazioni e professionisti. (Economia Sicilia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Qualche aggiornamento fa si era ipotizzato, appunto per la prima settimana di dicembre, una possibile configurazione barica, a scala euro-atlantica, impostata su una figura anticiclonica di blocco tra Centro Ovest Europa e Est Oceano; Ci sono cambiamenti in vista in riferimento al tempo per il corso della prima settimana di dicembre. (Tempo Italia)
Il tempo a Milano nei prossimi giorni sarà caratterizzato da nebbia, cielo coperto e nubi sparse, con possibili schiarite e sereno. Ecco le previsioni dettagliate per ciascuna giornata. Nella prima parte della giornata, prevalenza di nebbia che si dirada verso le ore centrali del mattino, lasciando spazio a un cielo coperto. (Meteo Italia)
Previsioni Meteo Aosta prossimi giorni 28 Novembre, 29 Novembre, 30 Novembre: La giornata inizierà con cielo poco nuvoloso, con temperature intorno ai 2 gradi e umidità all’86%. Nel corso della mattinata il cielo si coprirà, con un aumento della copertura nuvolosa e temperature che raggiungeranno i 12.8 gradi intorno alle 11:00. (Meteo Italia)
Una tempesta ciclonica denominata Bert si sta spostando dal Regno Unito verso le zone meridionali della Norvegia. Previsioni meteo fine novembre, picchi di 23 gradi (Il Giornale d'Italia)
Previsioni Meteo Ancona Prossimi Giorni 28 Novembre, 29 Novembre, 30 Novembre: (Meteo Italia)
L'arrivo di gelo e neve nel corso del prossimo Inverno dipenderanno dal comportamento del Vortice Polare. Le ondate gelide e nevose, ma più in generale le condizioni meteo durante la stagione invernale, sono infatti spesso innescate dal comportamento e dall'evoluzione di questa fondamentale figura atmosferica. (iLMeteo.it)