Meteo Trieste, previsioni da Mercoledì 27 a Venerdì 29 Novembre

Meteo Trieste, previsioni da Mercoledì 27 a Venerdì 29 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo Trieste prossimi giorni 27 Novembre, 28 Novembre, 29 Novembre: precipitazioni e sereno alternati Il meteo a Trieste nei prossimi giorni presenta un’alternanza di precipitazioni e sereno. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Meteo Mercoledì, 27 Novembre 2024 Mercoledì a Trieste ci aspettiamo una giornata caratterizzata da piogge intermittenti. La pioggia sarà presente sin dalle prime ore del giorno, con un’umidità che si manterrà costantemente alta intorno all’85-87%. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

La giornata di Mercoledì a Napoli sarà caratterizzata da cielo coperto con nebbia dalle prime ore del mattino fino alle 08:00. Successivamente, le nubi si diraderanno, lasciando spazio a un cielo nuvoloso. (Meteo Italia)

MERCOLEDÌ 27 Novembre 2024 Previsioni Meteo per MODENA (Meteo Italia)

Mercoledì, 27 Novembre 2024: Il meteo previsto per Mercoledì a CampoBasso mostra un inizio con poche nuvole e una temperatura di 8.8°C alle 00:00, con un’umidità del 94%. Durante la mattina, il cielo sarà sereno con un graduale aumento delle temperature fino a raggiungere i 16.9°C alle 12:00, seguito da un pomeriggio e una sera con cielo sereno e temperature in diminuzione fino a 10.5°C alle 23:00. (Meteo Italia)

Il meteo di Dicembre parte male? Il bello viene dopo!

Con l’inizio dell’inverno meteorologico, dal 1° Dicembre, l’Italia si prepara a vivere una settimana caratterizzata da un mix di alta pressione e infiltrazioni di aria fredda. Secondo le proiezioni ECMWF, il meteo sarà influenzato da un campo di alta pressione con massimo sull’Inghilterra, che richiamerà correnti fredde da est verso il Centro-Sud Italia. (Meteo Giornale)

Giovedì, 28 Novembre 2024: Mercoledì, 27 Novembre 2024: (Meteo Italia)

Sappiamo che oramai è attore protagonista di moltissimi periodi dell’anno e pure il prossimo trimestre freddo non farà certo eccezione. L’avvicinarsi dell’Inverno 2024-2025 solleva la solita domanda: sarà una stagione piena di neve? Oppure la solita delusione? Le previsioni stagionali, sempre più dettagliate grazie ai progressi nei modelli matematici, offrono uno sguardo preliminare e piuttosto esaustivo. (Meteo Giornale)