Meteo Venezia, previsioni da Martedì 26 a Giovedì 28 Novembre

Meteo Venezia, previsioni da Martedì 26 a Giovedì 28 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Martedì, 26 Novembre 2024 Le previsioni meteo per Martedì a Venezia indicano una giornata variabile con nuvolosità che aumenterà nel corso della mattinata. Il cielo si presenterà coperto fin dalle prime ore del giorno, con possibili nubi sparse verso le prime ore del pomeriggio. Le temperature si manterranno stabili intorno ai 6-7 gradi fino alla mattina, per poi salire leggermente durante il giorno, raggiungendo un massimo di 9-10 gradi nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la notte e le prime ore del mattino sono previste piogge leggere con nebbie dense, con temperature intorno ai 7-8°C e umidità elevata. Nel corso della giornata il cielo resterà coperto con temperature che saliranno fino a 11-12°C. (Meteo Italia)

Mercoledì, 27 Novembre 2024 La giornata inizierà con un cielo poco nuvoloso, con temperature intorno ai 16°C e un’umidità del 73%. (Meteo Italia)

Con l’inizio dell’inverno meteorologico, dal 1° Dicembre, l’Italia si prepara a vivere una settimana caratterizzata da un mix di alta pressione e infiltrazioni di aria fredda. Secondo le proiezioni ECMWF, il meteo sarà influenzato da un campo di alta pressione con massimo sull’Inghilterra, che richiamerà correnti fredde da est verso il Centro-Sud Italia. (Meteo Giornale)

Il meteo di Dicembre parte male? Il bello viene dopo!

Durante la giornata, il cielo sarà prevalentemente sereno, con un’umidità che si manterrà intorno all’80% fino alle prime ore del pomeriggio. Previsioni Meteo per Catania: (Meteo Italia)

Qualche aggiornamento fa si era ipotizzato, appunto per la prima settimana di dicembre, una possibile configurazione barica, a scala euro-atlantica, impostata su una figura anticiclonica di blocco tra Centro Ovest Europa e Est Oceano; Ci sono cambiamenti in vista in riferimento al tempo per il corso della prima settimana di dicembre. (Tempo Italia)

Un protagonista chiave delle dinamiche atmosferiche sarà l’Anticiclone. Sappiamo che oramai è attore protagonista di moltissimi periodi dell’anno e pure il prossimo trimestre freddo non farà certo eccezione. (Meteo Giornale)