Allianz tra i primi 30 brand globali

Nel 2024 è proseguita la costante ascesa di Allianz ai vertici dei brand più importanti al mondo, grazie alla forte value proposition per i dipendenti, all’impegno a creare fiducia attraverso la sostenibilità e la leadership sociale e alle partnership di alto profilo nello sport. Per la prima volta, Allianz è entrata a far parte dei 30 marchi di maggior valore al mondo, salendo di due posizioni e collocandosi al 29° posto nella classifica Best Global Brands di quest’anno stilata da Interbrand. (Il Friuli)

Su altre fonti

L’edizione 2024 ha confermato che il valore totale dei 100 marchi più importanti è cresciuto di 3,4 volte rispetto al 2000, raggiungendo 3.400 miliardi di dollari. Ogni anno la classifica Best Global Brands di Interbrand fotografa il valore dei marchi che valgono di più al mondo. (Economy Magazine)

Apple domina la classifica, ma tra i top brand figurano anche alcune aziende italiane. Interbrand ha presentato la Best Global Brands, la sua classifica annuale che dal 2000 monitora e registra il valore dei principali marchi a livello mondiale. (Finanza.com)

La classifica annuale stilata dall'omonima società di consulenza valuta i marchi più redditizi al mondo. Allianz ha fatto un balzo di due posizioni, scalzando Accenture e piazzandosi dietro Ikea ascolta articolo (Sky Tg24 )

Gucci, Ferrari e Prada i brand italiani che valgono di più, secondo Interbrand. Al primo posto c’è sempre Apple

11/10/2024 Di: Barbara Leone (Italia Informa)

Apple si conferma sul primo gradino del podio della classifica Best Global brands di quest’anno. Nvidia (36esima), Pandora (91esima), Range Rover (96esima) e Jordan (99esima) sono le new entry di quest’anno, mentre Uber (78esima) ed LG (97esima) rientrano in classifica. (FashionUnited)

Dietro di lei – in ordine di posizione – Microsoft e Amazon, Google, Samsung, Toyota, Coca-Cola, Mercedes-Benz, McDonald’s, Bmw. Nonostante una diminuzione per la prima volta in oltre due decenni (-3%), Apple si conferma il brand con maggior valore economico al mondo secondo Interbrand. (Brand News)