Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame. Nuovo appuntamento…
Leggi
Apple, Microsoft e Amazon, Google, Samsung, Toyota, Coca-Cola, Mercedes-Benz, McDonald’s, Bmw sono nell’ordine i primi 10 marchi col maggior valore economico a livello globale, secondo l’indagine…
Leggi
Il report di Interbrand “Best Global Brands 2024” evidenzia il valore e la crescita dei principali brand globali, con alcune tendenze e cambiamenti…
Leggi
Pubblicità Interbrand ha presentato la sua annuale ricerca “Best Global Brands” e Apple si conferma ancora una volta prima al mondo per valore del suo brand, con 489 miliardi di…
Leggi
Interbrand ha pubblicato la classifica dei 100 brand globali a maggior valore economico. Ferrari e Prada sono tra quelli a maggior crescita, rispettivamente con +21% e…
Leggi
Apple si conferma sul primo gradino del podio, mentre Ferrari e YouTube sono i marchi che hanno registrato il maggiore incremento del valore del…
Leggi
Nel 2024 è proseguita la costante ascesa di Allianz ai vertici dei brand più importanti al mondo, grazie alla forte value proposition per i dipendenti, all’impegno a creare fiducia attraverso la sostenibilità e la…
Leggi
Ogni anno la classifica Best Global Brands di Interbrand fotografa il valore dei marchi che valgono di più al mondo. L’edizione 2024 ha confermato…
Leggi
La classifica annuale stilata dall'omonima società di consulenza valuta i marchi più redditizi al mondo. Allianz ha fatto un balzo di due posizioni, scalzando Accenture…
Leggi
Apple si conferma sul primo gradino del podio della classifica Best Global brands di quest’anno. Al terzo posto figura Amazon, al quarto Google, al quinto…
Leggi