Best Global Brands 2024: opportunità, sfide e crescita nel mondo dei brand globali

Best Global Brands 2024: opportunità, sfide e crescita nel mondo dei brand globali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Spot and Web ECONOMIA

Il report di Interbrand “Best Global Brands 2024” evidenzia il valore e la crescita dei principali brand globali, con alcune tendenze e cambiamenti significativi nel mercato. Ecco un’analisi dettagliata dei punti salienti e delle dinamiche principali osservate: 1. Valore complessivo dei brand globali Interbrand ha registrato che i 100 brand globali più preziosi hanno visto aumentare il loro valore complessivo di 3,4 volte dalla prima edizione della classifica, passando da 988 miliardi di USD a 3,4 trilioni di USD. (Spot and Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul podio ci sono anche Microsoft e Amazon, mentre la top 10 è completata da Google, Samsung, Toyota, Coca-Cola, Mercedes-Benz, McDonald’s, Bmw. (Corriere della Sera)

Per la prima volta, Allianz è entrata a far parte dei 30 marchi di maggior valore al mondo, salendo di due posizioni e collocandosi al 29° posto nella classifica Best Global Brands di quest’anno stilata da Interbrand. (Il Friuli)

Interbrand ha pubblicato la classifica dei 100 brand globali a maggior valore economico. Ferrari e Prada sono tra quelli a maggior crescita, rispettivamente con +21% e +14% Nonostante una diminuzione per la prima volta in oltre due decenni (-3%), Apple si conferma il brand con maggior valore economico al mondo secondo Interbrand. (Brand News)

Quali sono i 100 brand che valgono di più al mondo: tre aziende italiane tra i marchi top

Apple, Microsoft e Amazon, Google, Samsung, Toyota, Coca-Cola, Mercedes-Benz, McDonald’s, Bmw sono nell’ordine i primi 10 marchi col maggior valore economico a livello globale, secondo l’indagine Interbrand Best Global Brands 2024. (Italia Oggi)

Pubblicità Interbrand ha presentato la sua annuale ricerca “Best Global Brands” e Apple si conferma ancora una volta prima al mondo per valore del suo brand, con 489 miliardi di dollari. (macitynet.it)

Come ogni anno dal Duemila, Interbrand, società di consulenza di fama internazionale, ha stilato la sua Best Global Brands, una classifica annuale che fotografa il valore di 100 aziende di tutto il mondo. (Fanpage.it)