Interbrand: Ferrari il marchio che cresce di più, Apple in calo ma sempre leader

Interbrand: Ferrari il marchio che cresce di più, Apple in calo ma sempre leader
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Engage ECONOMIA

Apple si conferma sul primo gradino del podio, mentre Ferrari e YouTube sono i marchi che hanno registrato il maggiore incremento del valore del brand. Lo stabilisce l’ultima edizione di Best Global Brands, lo studio di Interbrand che classifica i 100 marchi globali a maggior valore economico nel mondo (qui l'elenco completo e la metodologia utilizzata). Apple è dunque il brand in testa alla classifica, anche se il suo valore ha registrato una diminuzione per la prima volta in oltre due decenni (-3%). (Engage)

La notizia riportata su altri media

97). 91) e Range Rover (n. (Italia Oggi)

Introduzione Secondo Interbrand per il 2024 Apple si posiziona prima nella classifica "Best global brands", pur con un valore del suo marchio in calo, mentre a seguire si trovano altri due giganti della tecnologia, come Microsoft e Amazon. (Sky Tg24 )

Almeno secondo la ricerca annuale di Interbrand “Best global brands 2024” che conferma in cima alla classifica Apple con un valore del stimato a 489 miliardi di dollari. Appartengono a queste due categorie i brand che hanno più valore al mondo. (La Stampa)

Best Global Brands: Apple si conferma in testa ma Ferrari cresce più di tutti. Si fa largo Nvidia

Ogni anno la classifica Best Global Brands di Interbrand fotografa il valore dei marchi che valgono di più al mondo. L’edizione 2024 ha confermato che il valore totale dei 100 marchi più importanti è cresciuto di 3,4 volte rispetto al 2000, raggiungendo 3.400 miliardi di dollari. (Economy Magazine)

A rivelarlo è il Best Global Brand 2024, la classifica stilata dalla società di consulenza Interbrand sui cento marchi più forti e noti al mondo, giunta quest'anno alla 25esima edizione (qua l’infografica). (Corriere della Sera)

Apple domina la classifica, ma tra i top brand figurano anche alcune aziende italiane. Interbrand ha presentato la Best Global Brands, la sua classifica annuale che dal 2000 monitora e registra il valore dei principali marchi a livello mondiale. (Finanza.com)