Classifica Interbrand, Allianz entra nei primi trenta brand al mondo

Classifica Interbrand, Allianz entra nei primi trenta brand al mondo
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La classifica annuale stilata dall'omonima società di consulenza valuta i marchi più redditizi al mondo. Allianz ha fatto un balzo di due posizioni, scalzando Accenture e piazzandosi dietro Ikea ascolta articolo L'azienda Allianz è entrata fra le prime 30 della classifica Interbrand, una valutazione annuale dei marchi più redditizi al mondo gestita dall'omonima società di consulenza. Tra questi figurano ovviamente Apple, microsoft, Amazon e google, le prime quattro in classifica, e la lista continua fino alla numero 100, chiudendosi con Heineken. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Secondo Interbrand per il 2024 Apple si posiziona prima nella classifica "Best global brands", pur con un valore del suo marchio in calo, mentre a seguire si trovano altri due giganti della tecnologia, come Microsoft e Amazon (Sky Tg24 )

Nvidia (36esima), Pandora (91esima), Range Rover (96esima) e Jordan (99esima) sono le new entry di quest’anno, mentre Uber (78esima) ed LG (97esima) rientrano in classifica. Apple si conferma sul primo gradino del podio della classifica Best Global brands di quest’anno. (FashionUnited)

Sul podio ci sono anche Microsoft e Amazon, mentre la top 10 è completata da Google, Samsung, Toyota, Coca-Cola, Mercedes-Benz, McDonald’s, Bmw. (Corriere della Sera)

I 100 brand che valgono di più al mondo: Apple in testa, Ferrari cresce di più, cala Gucci. La classifica

Apple domina la classifica, ma tra i top brand figurano anche alcune aziende italiane. Interbrand ha presentato la Best Global Brands, la sua classifica annuale che dal 2000 monitora e registra il valore dei principali marchi a livello mondiale. (Finanza.com)

Pubblicità Dal 2000, lo “studio longitudinale” di Interbrand tiene conto e riferisce quelli che, a suo modo di vedere, sono i valori dei più grandi brand al mondo. Apple continua a essere il marchio che vale di più al mondo ma il valore di questo brand è per la prima volta da due decenni calato (-3%). (macitynet.it)

A rivelarlo è il Best Global Brand 2024, la classifica stilata dalla società di consulenza Interbrand sui cento marchi più forti e noti al mondo, giunta quest'anno alla 25esima edizione (qua l’infografica). (Corriere della Sera)