I primi 100 brand al mondo valgono 3.400 miliardi. Ma senza strategia la crescita si dimezza

I primi 100 brand al mondo valgono 3.400 miliardi. Ma senza strategia la crescita si dimezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Apple guida la classifica, anche se per la prima volta non è cresciuta. Seguono Microsoft e Amazono. Per gli italiani, ci sono Gucci, Ferrari e Prada, con il Cavallino che è in assoluto il miglior marchio per crescita nell’anno. Ma secondo Interbrand all’appello mancano 3.500 miliardi per la scelta di strategie che guardano al breve periodo. Apple resta il marchio di maggior valore, Ferrari si distingue per la maggior crescita, tra le new entry dell’anno c’è Ndivia. (Primaonline)

La notizia riportata su altri giornali

Interbrand ha registrato che i 100 brand globali più preziosi hanno visto aumentare il loro valore complessivo di 3,4 volte dalla prima edizione della classifica, passando da 988 miliardi di USD a 3,4 trilioni di USD. (Spot and Web)

Introduzione Secondo Interbrand per il 2024 Apple si posiziona prima nella classifica "Best global brands", pur con un valore del suo marchio in calo, mentre a seguire si trovano altri due giganti della tecnologia, come Microsoft e Amazon. (Sky Tg24 )

Nuovo appuntamento con Best Global Brand, la classifica stilata dalla società di consulenza Interbrand che mette in fila i marchi più forti e noti al mondo. Nella graduatoria, giunta alla sua 25esima edizione nel 2024, trovano posto anche tre brand italiani. (inItalia)

Best Global brands: Apple sul podio, Louis Vuitton 11esima e Gucci 41esima

La classifica annuale stilata dall'omonima società di consulenza valuta i marchi più redditizi al mondo. Allianz ha fatto un balzo di due posizioni, scalzando Accenture e piazzandosi dietro Ikea ascolta articolo (Sky Tg24 )

Al vertice, Apple si conferma leader indiscusso con un valore del marchio di 489 miliardi di dollari, nonostante un lieve calo del 3% rispetto all’anno precedente. L’edizione 2024 ha confermato che il valore totale dei 100 marchi più importanti è cresciuto di 3,4 volte rispetto al 2000, raggiungendo 3.400 miliardi di dollari. (Economy Magazine)

Al terzo posto figura Amazon, al quarto Google, al quinto Samsung. La prima griffe del lusso in classifica, all'undicesimo posto, è Louis Vuitton, mentre al 14 c'è Nike. (FashionUnited)