Allianz tra i primi 30 brand globali

Allianz tra i primi 30 brand globali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Nel 2024 è proseguita la costante ascesa di Allianz ai vertici dei brand più importanti al mondo, grazie alla forte value proposition per i dipendenti, all’impegno a creare fiducia attraverso la sostenibilità e la leadership sociale e alle partnership di alto profilo nello sport. Per la prima volta, Allianz è entrata a far parte dei 30 marchi di maggior valore al mondo, salendo di due posizioni e collocandosi al 29° posto nella classifica Best Global Brands di quest’anno stilata da Interbrand. (Il Friuli)

Su altre fonti

11/10/2024 Di: Barbara Leone (Italia Informa)

La classifica annuale stilata dall'omonima società di consulenza valuta i marchi più redditizi al mondo. Allianz ha fatto un balzo di due posizioni, scalzando Accenture e piazzandosi dietro Ikea ascolta articolo (Sky Tg24 )

Al terzo posto figura Amazon, al quarto Google, al quinto Samsung. La prima griffe del lusso in classifica, all'undicesimo posto, è Louis Vuitton, mentre al 14 c'è Nike. (FashionUnited)

Interbrand: Ferrari il marchio che cresce di più, Apple in calo ma sempre leader

Apple domina la classifica, ma tra i top brand figurano anche alcune aziende italiane. Interbrand ha presentato la Best Global Brands, la sua classifica annuale che dal 2000 monitora e registra il valore dei principali marchi a livello mondiale. (Finanza.com)

Apple guida la classifica, anche se per la prima volta non è cresciuta. Seguono Microsoft e Amazono. Per gli italiani, ci sono Gucci, Ferrari e Prada, con il Cavallino che è in assoluto il miglior marchio per crescita nell’anno. (Primaonline)

Apple è dunque il brand in testa alla classifica, anche se il suo valore ha registrato una diminuzione per la prima volta in oltre due decenni (-3%). (Engage)